- Info
Opportunità di lavoro
-
Tirocinio retribuito presso l'Archivio di Unife
-
Tre posti presso istituzioni straniere
09/10/2021 15:45
-
Altre posizioni presso Istituzioni italiane e straniere
-
MIBACT_Concorso pubblico scadenza 9 dicembre 2022
-
Tirocinio retribuito presso la Casa degli Italiani (Barcellona)
-
La Casa degli Italiani è alla ricerca di un archivista tirocinante che possa svolgere le seguenti mansioni: organizzazione dell'archivio storico e fotografico della Casa degli Italiani; digitalizzazione di tutta la documentazione; creazione di un indice del materiale.
Tirocinio della durata di 3 mesi, retribuito. Lavoro svolto presso la sede a Barcellona, Spagna. Orario ottimale: dal lunedì al venerdì flessibile (mattina o pomeriggio).
Maggiori informazioni e contatti al link fornito.
-
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 di posti di Categoria C - Posizione economica C1, Area Biblioteche per le esigenze del Sistema Bibliotecario di Ateneo
-
In allegato troverete il bando del concorso, mentre il link per accedere a tutte le informazioni sul sito dell'Università degli Studi di Ferrara, con anche le istruzioni per la resistrazione alla procedura online, è il seguente: https://ateneo.unife.it/ripartizione-risorse-umane/ufficio-selezione-personale/personale-tecnico-amministrativo.
N.B. La scadenza, per presentare la propria domanda, è il 21 agosto 2023 ore 12:00.
-
Opportunità accademiche - marzo 2024
-
CERL - Consortium of European Research Libraries - Internship to Dott.ssa Costanza Ficorella: congrats! (luglio 2024)
-
Siamo lieti di condividere la notizia che una nostra iscritta al IV ciclo del Master A.Di.P. ha ottenuto, a seguito della conclusione del Master e del suo Project work con la Prof.ssa Iannello, un internship di un mese per lavorare sui segni di provenienza nella Fagel Collection presso la Library del Trinity College di Dublino
-
L'archiviazione videoludica diventa materia di tesi
-
Condividiamo con piacere l'articolo di giornale che riprende il Project work svolto dal dott. Alessandro Albiero, corsista del IV ciclo del Master A.Di.P.