Hai compilato la terza sezione del tuo L.A.?

Questa sezione del Learning Agreement riporta le attività che hai svolto durante il tuo soggiorno all'estero.

Scarica qui il documento After the mobility

• Cosa deve fare lo studente

Prima di tornare in Italia dovrai:

1. consegnare questo documento al responsabile dell'Ateneo straniero
  2. farti inserire le date esatte di inizio e fine mobilità all'interno dello spazio preposto in testa al documento
  3. farti firmare il modulo

Fai attenzione alle date inserite: è sulla base di quanto qui certificato che verranno conteggiati i mesi effettivi di soggiorno e quindi stabilite le mensilità da contribuire.

Qualora i giorni risultassero sensibilmente inferiori a quanto dichiarato inizialmente nel contratto di mobilità, dovrai necessariamente rimborsare UNIFE, in quanto si è goduto di una quota di mobilità superiore alla concordata.

• Cosa deve fare l'Università straniera

La tabella C corrisponde al Transcript of records (T.o.R.), in cui l'Ateneo straniero certifica

• gli esami superati
  • il relativo peso in ECTS dei CFU conseguiti
  • i voti ottenuti.

L'Università straniera deve compilare questa sezione e decidere di consegnarla direttamente a te o inviarla all'Ufficio Internazionalizzazione di UNIFE.

Ricorda che la Sezione C del tuo L.A. può essere sostituita dal Transcript of records (T.o.R.) associato al Certificato di partecipazione (C.o.P.)

Guarda il video tutorial sulla compilazione della sezione "After the mobility" del Learning Agreement su UnifeTV: