Prolungamento del soggiorno

È possibile estendere il periodo di mobilità presso l'Università straniera compilando il modulo di Richiesta di Prolungamento del soggiorno

Istruzioni

1. Il modulo dovrà essere firmato dallo studente e dal Coordinatore dell'istituto ospitante
  2. Dovrà poi essere inviato per email o via fax al Coordinatore Erasmus del proprio Dipartimento almeno un mese prima presso UNIFE, per notificarlo poi all'Ufficio Mobilità.

Attenzione!

• L'ufficio non terrà in considerazione le richieste di prolungamento sprovviste delle due firme.
  • Il prolungamento non potrà estendersi oltre la data di termine dell'attività didattica presso l'Ateneo ospitante Qualsiasi soggiorno Erasmus dovrà necessariamente concludersi entro il 30 Settembre.
  • Sia l'Università ospitante, sia l'Università di Ferrara hanno facoltà di rifiutare il prolungamento richiesto.
  • Non è garantita l'erogazione di un ulteriore contributo di mobilità.