Tirocini, stage e Crediti F

Il docente responsabile per la verbalizzazione dei Crediti F è la Prof. Borrelli (affiancata dalla Dott. Prinari).

Modalità di convalida dei Crediti F nel CdS in Matematica

COME ATTIVARE IL TIROCINIO

DOCUMENTI PER LA REGISTRAZIONE DEL TIROCINIO

I moduli da consegnare al docente responsabile della verbalizzazione dei Crediti F alla fine del tirocino attivato dal 1 Marzo 2017 (Almalaurea):

• Alla fine del tirocinio, studente e tutor aziendale ricevono via email da Almalaurea l'invito a compilare i Questionari di fine tirocinio.
  • Dopo la compilazione, lo studente, dalla sua Area Riservata su Almalaurea, scarica i Questionari Studente/Tutor aziendale e l'Attestato di fine tirocinio, e li invia per email al Docente responsabile dei crediti F.
  • Inoltre, il tutor aziendale deve compilare on-line il QUESTIONARIO VALUTAZIONE TIROCINANTE: << Compilazione on-line >> (Da compilare on-line al termine del tirocinio).

I moduli da compilare alla fine del tirocinio attivato prima del 28 Febbraio 2017, oppure svolto mediante Tutorato Didattico, oppure per studenti con necessità di registrare i Crediti F prima della fine ufficiale del tirocinio, oppure che svolgono il tirocinio previsto nel progetto PIL:

Altri servizi offerti dal JobCentre