Graduatorie - a.a. 2018/19

Pagina in aggiornamento
  • Rettifica Graduatoria Bando Atlante "Sezione A" 2018/19 - pubblicata il 19 luglio
    • Riserva borsa per dipartimento, significa che il contributo è assegnato sulla base dei 2 posti riservati ad ogni singolo dipartimento (per permettere a tutti i Dipartimenti  di assegnare almeno 2 contributi);
    • Riserva borsa CINA sono le 2 borse per Chonqing, solo per gli studenti di Medicina (anche questo esplicitato nel bando)
    • Coloro che sono in elenco C, prendono lo stesso contributo degli altri, ma questo viene assegnato in ordine di graduatoria di merito.
    • I contributi sono 350 Euro o 500 Euro al mese per un massimo di 5 mesi, come indicato nel bando.
  • Graduatoria Bando Atlante "Sezione B" 2018/19 - pubblicata il 12 luglio 2018 - Albo Ufficiale di Ateneo – Repertorio n. 402/2018 Prot n. 84600

Entro 7 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria (ENTRO E NON OLTRE IL 19 luglio), gli studenti assegnatari di soggiorno, con o senza contributo, che decideranno di accettare la destinazione assegnata, dovranno comunicarlo dalla propria area riservata https://Studiare.unife.it, pena decadenza.

La riunione informativa per i vincitori è organizzata il giorno 24 luglio ore 11.00 aula 2 - Polo Scientifico Tecnologico (Cattedrale) - Via Saragat 1

Slide presentate in occasione della riunione informativa per vincitori