Offerte di collaborazione 150 ore a.a. 21/22
E' possibile aderire alle proposte pubblicate se:
- Sei idoneo/a nella graduatoria definitiva 21/22
- Sei iscritto/a ad un corso di laurea Unife per tutta la durata del servizio
Per poter svolgere le 150 ore in presenza è necessario essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19.
Il numero di SMS e di email di avviso di pubblicazione delle proposte, sarà modulato in base al numero totale di studenti richiesti dalle strutture. Maggiore è il numero di studenti richiesti, più studenti saranno interessati dagli invii; sempre nel rispetto dell'ordine della graduatoria generale.
MAGGIO 2022
codice attività
#dir_stud
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
4
Descrizione attività lavorativa
supporto attività di controllo ticket SOS (supporto online studenti) per tasse e rimborsi. L'attività si svolgerà con continuo supporto del personale dell'ufficio.
Requisiti eventualmente richiesti
buona conoscenza italiano
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
su turni da concordare
Inizio indicativo attività
30 maggio 2022
Sede attività
da remoto
Tabella con data e ora di ricevimento dei dati del/lla referente a cui dovrai telefonare
Il/la referente potrà richiedere l'interruzione anticipata dell'invio programmato qualora consideri cessata la selezione
Ti inviamo i dati del/la referente che dovrai contattare
data ed ora | |
23/05/2022 08.00.00 | 179049 |
23/05/2022 09.00.00 | 166014 |
23/05/2022 10.00.00 | 153290 |
24/05/2022 08.00.00 | 151558 |
24/05/2022 09.00.00 | 156616 |
24/05/2022 10.00.00 | 167654 |
24/05/2022 11.00.00 | 158668 |
25/05/2022 08.00.00 | 153633 |
25/05/2022 09.00.00 | 165557 |
25/05/2022 10.00.00 | 155310 |
25/05/2022 11.00.00 | 151797 |
25/05/2022 12.00.00 | 154201 |
26/05/2022 08.00.00 | 156542 |
26/05/2022 09.00.00 | 158001 |
26/05/2022 10.00.00 | 164048 |
26/05/2022 11.00.00 | 157703 |
26/05/2022 12.00.00 | 153649 |
26/05/2022 13.00.00 | 147559 |
26/05/2022 14.00.00 | 154053 |
27/05/2022 08.00.00 | 159677 |
27/05/2022 09.00.00 | 147364 |
27/05/2022 10.00.00 | 152400 |
27/05/2022 11.00.00 | 158845 |
27/05/2022 12.00.00 | 135288 |
27/05/2022 13.00.00 | 180186 |
27/05/2022 14.00.00 | 134870 |
27/05/2022 15.00.00 | 168841 |
27/05/2022 16.00.00 | 152360 |
27/05/2022 17.00.00 | 156815 |
27/05/2022 18.00.00 | 168687 |
27/05/2022 19.00.00 | 158189 |
27/05/2022 20.00.00 | 158472 |
30/05/2022 08.00.00 | 157022 |
30/05/2022 09.00.00 | 164556 |
30/05/2022 10.00.00 | 165455 |
30/05/2022 11.00.00 | 164478 |
30/05/2022 12.00.00 | 163922 |
30/05/2022 13.00.00 | 164599 |
30/05/2022 14.00.00 | 161336 |
30/05/2022 15.00.00 | 133810 |
30/05/2022 16.00.00 | 138187 |
30/05/2022 17.00.00 | 165609 |
30/05/2022 18.00.00 | 165498 |
30/05/2022 19.00.00 | 135710 |
30/05/2022 20.00.00 | 150258 |
30/05/2022 21.00.00 | 163866 |
30/05/2022 22.00.00 | 138948 |
30/05/2022 23.00.00 | 153933 |
30/05/2022 00.00.00 | 169803 |
31/05/2022 01.00.00 | 152618 |
31/05/2022 02.00.00 | 138559 |
31/05/2022 03.00.00 | 162477 |
31/05/2022 04.00.00 | 143752 |
31/05/2022 05.00.00 | 167785 |
31/05/2022 06.00.00 | 174126 |
31/05/2022 07.00.00 | 162712 |
31/05/2022 08.00.00 | 158662 |
_________________________________________________
MAGGIO 2022
codice attività
#port_polo_bio_chim
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
front-office allestimento e disallestimento aule per seduta di lauree smistamento posta
Requisiti eventualmente richiesti
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8.00-14-00 14.00-19.30
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
1 dal 1 giugno il 2 dal 15 giugno
Indirizzo attività
via Luigi Borsari 46 via fossato di mortara 64
Tabella con data e ora di ricevimento dei dati del/lla referente a cui dovrai telefonare
Il/la referente potrà richiedere l'interruzione anticipata dell'invio programmato qualora consideri cessata la selezione
Ti inviamo i dati del/la referente che dovrai contattare
data ed ora | matricola |
20/05/2022 08.00.00 | 161502 |
20/05/2022 09.00.00 | 138656 |
20/05/2022 10.00.00 | 156162 |
23/05/2022 08.00.00 | 164048 |
23/05/2022 09.00.00 | 153649 |
23/05/2022 10.00.00 | 154053 |
23/05/2022 11.00.00 | 137368 |
25/05/2022 08.00.00 | 135288 |
25/05/2022 09.00.00 | 148621 |
25/05/2022 10.00.00 | 156815 |
25/05/2022 11.00.00 | 159642 |
25/05/2022 12.00.00 | 168429 |
25/05/2022 13.00.00 | 158472 |
25/05/2022 14.00.00 | 164556 |
25/05/2022 15.00.00 | 165455 |
27/05/2022 08.00.00 | 164599 |
27/05/2022 09.00.00 | 150258 |
27/05/2022 10.00.00 | 163866 |
27/05/2022 11.00.00 | 154052 |
27/05/2022 12.00.00 | 169803 |
27/05/2022 13.00.00 | 152618 |
27/05/2022 14.00.00 | 162477 |
27/05/2022 15.00.00 | 143752 |
27/05/2022 16.00.00 | 162712 |
27/05/2022 17.00.00 | 152745 |
27/05/2022 18.00.00 | 134446 |
27/05/2022 19.00.00 | 148411 |
27/05/2022 20.00.00 | 148289 |
31/05/2022 08.00.00 | 170848 |
31/05/2022 09.00.00 | 131068 |
31/05/2022 10.00.00 | 134429 |
31/05/2022 11.00.00 | 157063 |
31/05/2022 12.00.00 | 163370 |
31/05/2022 13.00.00 | 158512 |
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MAGGIO 2022
codice attività
#CLA
Tipologia attività
ORIENTAMENTO
Numero studenti richiesti per il servizio
3
Descrizione attività lavorativa
- Nella Biblioteca del Centro deve consegnare e ritirare il materiale in consultazione, controllare che sia integro e completo di eventuali CD e/o DVD; - Ogni centocinquantorista deve essere in grado di far funzionare CD e caricare CD rom e DVD; - Dare materiale in uso a studenti e a docenti compilando la scheda di consultazione; - Consultare il catalogo generale OPAC in modo da poter consigliare gli studenti; - Riporre e tenere in ordine (negli appositi spazi) il materiale consultato.
Requisiti eventualmente richiesti
- Conoscere la lingua inglese - Microsoft Office - Importante: lo studente deve essere disponibile a lavorare tutti i giorni in quanto dovrà alternarsi con un altro studente 150 ore per poter coprire le ore di apertura del Centro Linguistico
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì dalle 9:00 alle 18:00; Venerdì dalle 9:00 alle 14:00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
17 Ottobre 2022
Indirizzo attività
Centro Linguistico di Ateneo - Via Scienze 41/b Ferrara
Tabella con data e ora di ricevimento dei dati del/lla referente a cui dovrai telefonare
Il/la referente potrà richiedere l'interruzione anticipata dell'invio programmato qualora consideri cessata la selezione
Ti inviamo i dati del/la referente che dovrai contattare
data ed ora | matricola |
20/05/2022 08.00.00 | 152622 |
20/05/2022 09.00.00 | 164048 |
20/05/2022 10.00.00 | 147523 |
23/05/2022 08.00.00 | 156815 |
23/05/2022 09.00.00 | 164556 |
23/05/2022 10.00.00 | 161336 |
23/05/2022 11.00.00 | 163866 |
25/05/2022 08.00.00 | 169803 |
25/05/2022 09.00.00 | 152618 |
25/05/2022 10.00.00 | 138559 |
25/05/2022 11.00.00 | 162712 |
25/05/2022 12.00.00 | 170848 |
25/05/2022 13.00.00 | 129279 |
25/05/2022 14.00.00 | 170437 |
25/05/2022 15.00.00 | 163370 |
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MAGGIO 2022
codice attività
#biblio_sci_tec
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività della biblioteca, in particolare al servizio di prestito e al controllo e riordino del materiale bibliografico sugli scaffali della sezione didattica e del deposito.
Requisiti eventualmente richiesti
Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati, alcuni dei quali prevedono l'utilizzo del software per la gestione automatizzata del prestito. Puntualità e rispetto degli orari concordati con il personale per i turni di servizio.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
Lunedì ore 8.30-13.30 - martedì ore 9-13 e 13-17, mercoledì ore 8.30-13.30, giovedì 9-13 e 13-17, venerdì ore 8.30-13.30 (turni da dividere con altri 2 150sti già in carica)
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
Indicativamente, tra fine giugno e inizio luglio 2022
Indirizzo attività
Biblioteca Scientifico-tecnologica via Saragat, 1
Note
Si richiedono 2 o 3 turni alla settimana da 4 o 5 ore ciascuno (in alcuni casi, si può chiedere la giornata intera con pausa pranzo). Si richiede la continuità della presenza e del minimo dei turni richiesti, limitando a casi davvero eccezionali l'assenza prolungata che, in ogni caso, va comunicata e concordata con il referente al momento del colloquio precedente alla firma dell'atto di impegno. La collaborazione, normalmente, si conclude nell'arco di 4 mesi, ma, chiudendo la biblioteca e l'intero dipartimento per tutto il mese di agosto, la fine delle 150ore, in questo caso, scalerà un po' in avanti.
Tabella con data e ora di ricevimento dei dati del/lla referente a cui dovrai telefonare
Il/la referente potrà richiedere l'interruzione anticipata dell'invio programmato qualora consideri cessata la selezione
Ti inviamo i dati del/la referente che dovrai contattare
DATA | MATRICOLA |
20/05/2022 08.00.00 | 156162 |
20/05/2022 09.00.00 | 156815 |
20/05/2022 10.00.00 | 158472 |
23/05/2022 08.00.00 | 164556 |
23/05/2022 09.00.00 | 150258 |
23/05/2022 10.00.00 | 163866 |
23/05/2022 11.00.00 | 169803 |
25/05/2022 08.00.00 | 162712 |
25/05/2022 09.00.00 | 148411 |
25/05/2022 10.00.00 | 131068 |
25/05/2022 11.00.00 | 129279 |
25/05/2022 12.00.00 | 163370 |
25/05/2022 13.00.00 | 158512 |
_________________________________________________
MAGGIO 2022
codice attività
#uff_or_w_I
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Verifica documentazione studenti con titolo estero e gestione pratiche studenti Erasmus e di scambio internazionale in entrata
Requisiti eventualmente richiesti
Lingua inglese
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8.30-13.30
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
30 maggio 2022
Indirizzo attività
Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming Blocco I - Via Saragat, 1
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maggio 2022
codice attività
#uff_carr
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Gestione archivio pergamene
Requisiti eventualmente richiesti
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
09,00 - 15,00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
09/05/2022
Indirizzo attività
Via Saragat 2/D
matricola assegnata
130740
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MAGGIO 2022
codice attività
#lab_cosm
ipologia attività
Laboratorio
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Allestimento e supporto nei vari test cosmetologici
Requisiti eventualmente richiesti
Esperienza nel laboratorio di cosmetologia
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Giovedì
Orario indicativo attività
mezza giornata o a volte tutta la giornata ( almeno una volta al mese)
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
da metà maggio
Indirizzo attività
Luigi Borsari 46 c/o UniFe
matricola assegnata
132409
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maggio 2022
codice attività
#es_st
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Collaborazione alla gestione delle attività dell'Ufficio, con attività di front office (rapporto con l'utenza) e back office.
Requisiti eventualmente richiesti
Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo e attitudine a rapportarsi all'utenza esterna sia personalmente, che telefonicamente, che tramite email. Sono richieste inoltre puntualità e precisione nello svolgimento dei compiti assgnati.
Giorni attività
Mercoledì, Venerdì
Orario indicativo attività
9.00-13.00/14.30-16.00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
maggio 2022
Indirizzo attività
Via Saragat 1 - Blocco B Ferrara
Note
I giorni e gli orari di attività saranno concordati direttamente con lo studente, ma riguarderanno prevalentemente le giornate del mercoledì e del venerdì, dedicate all'utenza esterna.
matricola assegnata
162275
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aprile 2022
codice attivtà
#sc_spec
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Predisposizione dei fascicoli degli specializzandi per l'invio in archivio (organizzazione del materiale in essi contenuto in base alle istruzioni fornite dalle colleghe dell'archivio) Consegna delle pergamene di diploma previo accordo con i destinatari
Requisiti eventualmente richiesti
Buona conoscenza della lingua italiana e utilizzo pc
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
9.00 - 14.00 (eventualmente al pomeriggio previa accordo)
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
Inizio mese di maggio 2022
Indirizzo attività
Via Aldo Moro, 8 - 44124 Cona (FE) Settore 1C0 Studio T.34.24
note
è previsto un contributo forfettario a titolo di rimborso spese per spostamenti da e verso Cona, pari a 48 euro.
matricola assegnata
138554
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codice attività
#port_arch
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
PREPARAZIONE AULE AL MATTINO CON MATERIALE DIDATTICO, APERTURE PORTE A VETRI ESTERNI RIORDINO BACHECA DAGLI AVVISI SCADUTI , RIPRISTINO DI TUTTE LE AULE E SISTEMAZIONE BANCHI E SEDIE , RIORDINO SEDIE E TAVOLI IN GIARDINO , COLLABORAZIONE IN OCCASIONE DELLE LAUREE, ESAMI DI STATO.
Requisiti eventualmente richiesti
DISPONIBILITA’ MATTINO/POMERIGGIO
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
Orario indicativo attività: dalle ore 8.00 -14.00 e dalle ore 17.30 -19.30
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
8.00
Indirizzo attività
VIA QUARTIERI 8/VIA GHIARA 36
Note
Questo orario e suddiviso su due persone uno studente fa il mattino e l’altro il pomeriggio. NOTE: LO STUDENTE DEVE COMUNICARE SEMPRE EVENTUALI PROGRAMMI DI VIAGGIO / ASSENZE , AL MOMENTO DELLA PRESA IN SERVIZIO , E NON COMUNICARLA ALL’ULTIMO MOMENTO. Note: LO STUDENTE NON DEVE ESSERE DI ARCHITETTURA.
matricole selezionate
179771 |
157114 |
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aprile 2022
codice attività
#bilblio_sci_tec
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività della biblioteca, in particolare al servizio di prestito e al controllo e riordino del materiale bibliografico sugli scaffali della sezione didattica e del deposito.
Requisiti eventualmente richiesti
Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati, alcuni dei quali prevedono l'utilizzo del software per la gestione automatizzata del prestito. Puntualità e rispetto degli orari concordati con il personale per i turni di servizio.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
Lunedì ore 8.30-13.30 - martedì ore 9-13 e 13-17, mercoledì ore 8.30-13.30, giovedì 9-13 e 13-17, venerdì ore 8.30-13.30 (turni da dividere con altri 2 150sti già in carica)
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
Indicativamente, fine maggio-inizio giugno
Indirizzo attività
Biblioteca Scientifico-tecnologica via Saragat, 1
Note
Si richiedono 2 o 3 turni alla settimana da 4 o 5 ore ciascuno (in alcuni casi, si può chiedere la giornata intera con pausa pranzo). Si richiede la continuità della presenza e del minimo dei turni richiesti, limitando a casi davvero eccezionali l'assenza prolungata che, in ogni caso, va comunicata e concordata con il referente al momento del colloquio precedente alla firma dell'atto di impegno. La collaborazione si concluderà nell'arco di circa 4 mesi. Indicativamente, la biblioteca chiuderà, per la pausa, estiva, nel mese di agosto.
matricola assegnata
161949
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PROPOSTA NON ATTIVATA SU RICHIESTA DEL REFERENTE
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività di front-office della biblioteca, in particolare prestito e riordino libri, informazioni e assistenza agli utenti
Requisiti eventualmente richiesti
Disponibilità di tempo per svolgere il servizio continuativamente
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
lun-ven 8.30-14 + mar e gio 14-17.30 secondo accordi con gli altri turnisti
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
11.4.22
Indirizzo attività
via voltapaletto 11
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aprile 2022
codice attività
SMA_biblio
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
supporto per Biblioteca Leonardi
Requisiti eventualmente richiesti
conoscenza lingua italiana e buone competenze informatiche
Giorni attività
Lunedì, Mercoledì, Venerdì
Orario indicativo attività
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
11.04.2022
Indirizzo attività
Palazzo Turchi di Bagno Ercole d'Este 32 - FE
Note
E' richiesto un colloquio.
AND
codice attività
#SMA_lab
Tipologia attività
Laboratorio
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
supporto per Sala Mostre
Requisiti eventualmente richiesti
conoscenza lingua italiana e buone competenze informatiche
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
dalle 9 alle 13 e 14/18
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
19.04.2022
Indirizzo attività
Palazzo Turchi di Bagno Ercole d'Este 32 - FE
Note
E' richiesto un colloquio.
Tabella con data e ora di ricevimento dei dati del/lla referente a cui dovrai telefonare
Il/la referente potrà richiedere l'interruzione anticipata dell'invio programmato qualora consideri cessata la selezione
Ti inviamo i dati del/la referente a cui dovrai telefonare
data ed ora | matricola |
19/04/2022 08.00.00 | 139866 |
19/04/2022 09.00.00 | 159532 |
19/04/2022 10.00.00 | 157334 |
21/04/2022 08.00.00 | 147830 |
21/04/2022 09.00.00 | 154029 |
21/04/2022 10.00.00 | 165440 |
26/04/2022 08.00.00 | 154201 |
26/04/2022 09.00.00 | 161313 |
26/04/2022 10.00.00 | 164048 |
28/04/2022 08.00.00 | 167294 |
28/04/2022 09.00.00 | 168238 |
28/04/2022 10.00.00 | 147559 |
28/04/2022 11.00.00 | 176430 |
28/04/2022 12.00.00 | 134070 |
28/04/2022 13.00.00 | 134870 |
28/04/2022 14.00.00 | 171035 |
28/04/2022 15.00.00 | 158472 |
28/04/2022 16.00.00 | 164478 |
28/04/2022 17.00.00 | 156931 |
28/04/2022 18.00.00 | 162477 |
28/04/2022 19.00.00 | 155863 |
28/04/2022 20.00.00 | 163496 |
28/04/2022 21.00.00 | 156575 |
28/04/2022 22.00.00 | 175119 |
28/04/2022 23.00.00 | 137241 |
28/04/2022 00.00.00 | 151936 |
29/04/2022 01.00.00 | 163370 |
29/04/2022 02.00.00 | 147002 |
29/04/2022 03.00.00 | 148352 |
29/04/2022 04.00.00 | 148352 |
_________________________________________________
aprile 2022
codice attività
#biblio_arch
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Punto prestito, registrazione prestiti e rientri e consultazione tesi, ricollocazione libri (o periodici) e tesi a scaffale, gestione delle "sale" nel periodo di emergenza sanitaria, assistenza utenti ai cataloghi, altre mansioni di supporto al personale bibliotecario
Requisiti eventualmente richiesti
Ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata. MASSIMA PUNTUALITA', RISPETTO DEGLI ACCORDI PRESI NELLA PROGRAMMAZIONE DEI TURNI, PRECISIONE NELLO SVOLGIMENTO DELLE MANSIONI, SERVIZIO CONTINUATIVO
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
MATTINE 9-13,30, POMERIGGIO (solo lunedì e giovedì) 13,30-17,00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
Aprile 2022
Indirizzo attività
VIA QUARTIERI 8, 44121 FERRARA
Note
ATTENZIONE: il calendario dei giorni di attività viene fatto di settimana in settimana, sulla base della disponibilità dei vari 150oristi in servizio (in genere 2-3 che fanno da 1 a 3 turni a settimana). Quindi i turni di servizio non sono fissi, ma da programmare di settimana in settimana. I giorni di attività posso quindi variare.
matricola assegnata
147830
_______________________________________________________________________
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività di front-office della biblioteca, in particolare prestito e riordino libri, informazioni e assistenza agli utenti
Requisiti eventualmente richiesti
Disponibilità di tempo per svolgere il servizio continuativamente
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
lun-ven 8.30-14 + mar e gio 14-17.30 secondo accordi con gli altri turnisti
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
11.4.22
Indirizzo attività
via voltapaletto 11
Tabella con data e ora di ricevimento dei dati del/lla referente a cui dovrai telefonare
Il/la referente potrà richiedere l'interruzione anticipata dell'invio programmato qualora consideri cessata la selezione
matricola assegnata
155837
_________________________________________________
codice attività
#segreterie
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Gestione Pergamene
Requisiti eventualmente richiesti
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
09,00 - 15,00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
06/04/2022
Indirizzo attività
Via Saragat, 2/D
TABELLA INVIO MAIL
_________________________________________________
codice attività
#port_polo_chim
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
allestimento disallestimento aule front-0ffice smistamento e consegna posta
Requisiti eventualmente richiesti
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8.00-1400 14.00 19.30
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
dal 4 aprile 2022
Indirizzo attività
via luigi borsari 46 via fossato di mortara 46
TABELLA INVIO MAIL
Ti inviamo i dati del/lla referente a cui dovrai telefonare
il/la referente potrà richiedere l'interruzione anticipata dell'invio programmato qualora consideri cessata la selezione
data ed ora | matricola |
01/04/2022 08.00.00 | 157491 |
01/04/2022 09.00.00 | 156687 |
01/04/2022 10.00.00 | 163847 |
05/04/2022 08.00.00 | 156931 |
05/04/2022 09.00.00 | 154052 |
05/04/2022 10.00.00 | 162477 |
07/04/2022 08.00.00 | 155863 |
07/04/2022 09.00.00 | 152745 |
07/04/2022 10.00.00 | 156575 |
07/04/2022 11.00.00 | 160312 |
07/04/2022 12.00.00 | 137241 |
07/04/2022 13.00.00 | 151936 |
07/04/2022 14.00.00 | 159887 |
07/04/2022 15.00.00 | 148352 |
________________________________________________
codice attività
#lav_pubbl
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto all'attività di fascicolazione telematica di posta in entrata, posta in uscita, provvedimenti e altri documenti afferenti all'Ufficio Lavori Pubblici, mediante utilizzo dell'apposito applicativo gestionale informatico in dotazione all'Ufficio
Requisiti eventualmente richiesti
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
4 ore al giorno, dalle 9-13
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
11 aprile 2022
Indirizzo attività
Ferrara, Via Savonarola 9, con entrata da Via Ugo Bassi 12 (prendere contatti col referente)
Note
Per esigenze organizzative dell'Ufficio, si indica termine attività al 31/07/2022.
TABELLA INVIO MAIL
Ti inviamo i dati del/lla referente a cui dovrai telefonare
il/la referente potrà richiedere l'interruzione anticipata dell'invio programmato qualora consideri cessata la selezione
L’invio è limitato ai primi 14 di coloro che hanno aderito alla proposta, in base alla graduatoria generale
Date ed orari disponibilità referente per selezione 150oristi
- 5 aprile dalle 12 alle 14
- 7 aprile dalle 12 alle 14
__
data ed ora | matricola |
04/04/2022 11.00.00 | 145522 |
04/04/2022 12.00.00 | 157334 |
04/04/2022 13.00.00 | 147830 |
07/04/2022 08.00.00 | 149393 |
07/04/2022 09.00.00 | 158420 |
07/04/2022 10.00.00 | 156687 |
07/04/2022 11.00.00 | 162477 |
07/04/2022 11.00.00 | 155863 |
07/04/2022 11.00.00 | 152745 |
07/04/2022 11.00.00 | 152447 |
07/04/2022 11.00.00 | 156575 |
07/04/2022 11.00.00 | 160312 |
07/04/2022 11.00.00 | 175119 |
07/04/2022 11.00.00 | 137241 |
_______________________________________________
codice attività
@uffico gare_lav
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto all'attività di fascicolazione telematica di posta in entrata, posta in uscita, provvedimenti e altri documenti afferenti all'Ufficio Lavori Pubblici, mediante utilizzo dell'apposito applicativo gestionale informatico in dotazione all'Ufficio
Requisiti eventualmente richiesti
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
4 ore al giorno, dalle 9-13
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
11 aprile 2022
Indirizzo attività
Ferrara, Via Savonarola 9, con entrata da Via Ugo Bassi 12 (prendere contatti col referente)
Note
Per esigenze organizzative dell'Ufficio, si indica termine attività al 31/07/2022.
TABELLA INVIO MAIL
il/la referente potrà richiedere l'interruzione anticipata dell'invio programmato qualora consideri cessata la selezione
Date ed orari disponibilità referente per selezione 150oristi
- 5 aprile dalle 12 alle 14
- 7 aprile dalle 12 alle 14
data ed ora | matricola |
04/04/2022 11.00.00 | 145522 |
04/04/2022 12.00.00 | 149393 |
04/04/2022 13.00.00 | 153211 |
07/04/2022 08.00.00 | 158420 |
07/04/2022 09.00.00 | 161994 |
07/04/2022 10.00.00 | 162477 |
07/04/2022 11.00.00 | 155863 |
07/04/2022 11.00.00 | 152745 |
07/04/2022 11.00.00 | 152447 |
07/04/2022 11.00.00 | 156575 |
07/04/2022 11.00.00 | 175119 |
07/04/2022 11.00.00 | 137241 |
07/04/2022 11.00.00 | 148352 |
________________________________________________
aprile 2022
codice attività
#CLA
Tipologia attività
Orientamento
Numero studenti richiesti per il servizio
6
Descrizione attività lavorativa
- Nella Biblioteca del Centro deve consegnare e ritirare il materiale in consultazione, controllare che sia integro e completo di eventuali CD e/o DVD; - Ogni centocinquantorista deve essere in grado di far funzionare CD e caricare CD rom e DVD; - Dare materiale in uso a studenti e a docenti compilando la scheda di consultazione; - Consultare il catalogo generale OPAC in modo da poter consigliare gli studenti; - Riporre e tenere in ordine (negli appositi spazi) il materiale consultato.
Requisiti eventualmente richiesti
- Conoscere la lingua inglese - Microsoft Office - Importante: lo studente deve essere disponibile a lavorare tutti i giorni in quanto dovrà alternarsi con un altro studente 150 ore per poter coprire le ore di apertura del Centro Linguistico
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì : dalle 9:00 alle 18:00 - Venerdì: dalle 9:00 alle 14:00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
4 Aprile 2022
Indirizzo attività
Centro Linguisti di Ateneo - Via Scienze 41/b Ferrara
-
________________________________________________
aprile 2022
#biblio_giuri
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività di front-office in particolare controllo prenotazioni utenti, scansione documenti, assistenza utenti alle macchine fotocopiatrici, magnetizzazione etichettatura volumi, movimentazione libri e riviste.
Requisiti eventualmente richiesti
Disponibilità di tempo per svolgere il servizio continuativamente. Puntualità e rispetto degli orari concordati per i turni di servizio. Precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati in particolare nella movimentazione dei libri.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 17; martedì giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30. In turno da concordare con studente 150 ore già in servizio
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
inzio/metà maggio 2022
Indirizzo attività
Corso Ercole I° D'Este, 37 FerraraSELEZIONE TERMINATA
matricole assegnate
164666159719______________________________________________
-
marzo 2022
codice attività
#giuri_RO
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Collaborazione alla gestione generale delle attività della Sede Rodigina
Requisiti eventualmente richiesti
essere studentessa della sede di giurisprudenza di Rovigo o di essere di un altro dipartimento ma residente a Rovigo
Giorni attività
Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e/o dalle 14:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 14:00 alle 18:00 (con eventuale disponibilità di presenza dalle 18.00 alle 20.00)
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
31 marzo
Indirizzo attività
Giurisprudenza sede di Rovigo CUR (Palazzo ANGELI) Via D. Angeli, 28 (entrata dal Corso del Popolo, 149) - 45100 ROVIGOmatricola selezionata n. 158563
________________________________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#norm_eu
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto attività amministrativa, redazione report, controllo documenti, archiviazione
Requisiti eventualmente richiesti
Buon utilizzo word, excel, ppt, posta elettronica, navigazione web
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
10-12
Svolgimento attività
Da remoto, In presenza
Inizio indicativo attività
1 aprile 2022
Indirizzo attività
via Ariosto 35matricola assegnata
147697
_______________________________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#port_dip_giuri
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Aiuto servizio di portineria e contatti con il pubblico
Requisiti eventualmente richiesti
Flessibilità oraria, soprattutto dalle ore 9 alle 14
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì
Orario indicativo attività
ore 9-14
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
21 marzo 2022
Indirizzo attività
Ercole I° D'Este n° 37matricola selezionata
162232
_________________________________________________
codice attività
#uff_form_prs
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Predisposizione attestati di frequenza a corsi di formazione ed invio agli interessati, predisposizione di elenchi di partecipazione a corsi, invio comunicazioni al personale relativamente alla formazione ed al lavoro da remoto. Ogni altra attività di ufficio di supporto alle attività previste
Requisiti eventualmente richiesti
Buona conoscenza di excel, gmail, word. Buona capacità informatica per l'eventuale utilizzo del programma UGov - formazione. Persona disinvolta in grado di rispondere al telefono e di comunicare con precisione eventuale informazioni che verranno fornite e su cui l'interessata\o sarà formato
Giorni attività
Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
9,00-13,00
Svolgimento attività
Da remoto, In presenza
Inizio indicativo attività
19- 20 aprile (dopo Pasqua)_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
_________________________________________________
codice attività
#tir_pl
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto nella razionalizzazione del sistema di protocollo di ufficio. Occorre passare in rassegna un documento alla volta e togliere la spunta dell'assegnazione a tutto l'ufficio del pregresso dei documenti prima della presa in servizio degli addetti attuali. Altri aspetti di semplificazione e razionalizzazione del protocollo informatico.
Requisiti eventualmente richiesti
Non è richiesto conoscere il protocollo informatico. Daremo noi tutte le indicazioni a proposito.
Giorni attività
Martedì, Mercoledì, Giovedì
Orario indicativo attività
2-3 ore al giorno per almeno 2 giorni a settimana
Svolgimento attività
Da remoto
Inizio indicativo attività
20 marzo
Indirizzo attività
Ufficio Tirocini e placement Via Saragat, 1 Polo scientifico Tecnologico, 44122 Ferrara, Blocco B, III piano
Note
Non è richiesta la presenza in ufficio. Probabilmente solo per trasmettere le indicazioni iniziali sarà richiesta la presenza presso i locali degli uffici.matricola selezionata
170221
_________________________________________________
Marzo 2022
codice attività
#SMA
Tipologia attività
Laboratorio
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alla sala mostra di Palazzo Turchi di Bagno
Requisiti eventualmente richiesti
Ottima conoscenza lingua italiana, Ottima conoscenza lingua Inglese e disponibilità a collaborare qualche sabato/domenica durante le aperture delle mostre in programmazione da parte dello SMA
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
10.00/14.00 e 14.00/18.00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
21/03/2022
Indirizzo attività
Palazzo Turchi di Bagno Ercole I d'Este , 32 FEmatricola selezionata
137677
_________________________________________________
codice attività
#port_giuri_rovigo
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Collaborazione alla gestione generale delle attività della Sede Rodigina
Requisiti eventualmente richiesti
essere studentessa/studente della sede di giurisprudenza di Rovigo o residente a Rovigo
Giorni attività
Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
il giovedì dalle 9:00 alle 14:00 e il venerdì dalle 14:00 alle 18:00 (con eventuale disponibilità di presenza dalle 18.00 alle 20.00)
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
1 aprile
Indirizzo attività
Giurisprudenza sede di Rovigo CUR (Palazzo ANGELI) Via D. Angeli, 28 (entrata dal Corso del Popolo, 149) - 45100 ROVIGOmatricole selezionate
145464
179571
_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#dir_stu
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
4
Descrizione attività lavorativa
supporto attività di controllo ticket SOS (supporto online studenti) per tasse e rimborsi. L'attività si svolgerà da remoto con supporto del personale dell'ufficio. L'attività potrà svolgersi su turni, con orari e periodi da concordare con il referente della struttura.
Requisiti eventualmente richiesti
buona conoscenza italiano
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
turni di 3 ore al giorno dalle 08.00 alle 20.00 da lun a ven
Inizio indicativo attività
fine marzo
Sede attività
Ferraramatricole selezionate
152414
155585
149167
131284_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#biblio_arch
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Punto prestito, registrazione prestiti e rientri e consultazione tesi, ricollocazione libri (o periodici) e tesi a scaffale, gestione delle "sale" nel periodo di emergenza sanitaria, assistenza utenti ai cataloghi, altre mansioni di supporto al personale bibliotecario
Requisiti eventualmente richiesti
Ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata. MASSIMA PUNTUALITA', RISPETTO DEGLI ACCORDI PRESI NELLA PROGRAMMAZIONE DI TURNI, PRECISIONE NELLO SVOLGIMENTO DELLE MANSIONI, SERVIZIO CONTINUATIVO
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
MATTINE 9-13,30, POMERIGGIO (solo lunedì e giovedì) 13,30-17,00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
marzo-aprile
Indirizzo attività
VIA QUARTIERI 8, 44121 FERRARA
Note
ATTENZIONE: il calendario dei giorni di attività viene fatto di settimana in settimana, sulla base della disponibilità dei 150oristi in servizio (in genere 2-3 che fanno da 1 a 3 turni a settimana). Quindi i turni di servizio non sono fissi, ma da programmare di settimana in settimana.matricola selezionata
161324
_________________________________________________
marzo 2022
Codice attività
#sma
Tipologia attività
Laboratorio
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Supporto per allestimento mostre e front office verso visitatori mostre museali.
Requisiti eventualmente richiesti
Ottima conoscenza lingua italiana ed inglese più ottima conoscenza del pacchetto office con gestione fogli excel. Buone capacità relazionali verso visitatori.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
9/13,30 14,00/18,00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
07/03/2022
Indirizzo attività
P.T.BAGNO _ C.so Ercole I d'Este n.32 FEmatricole selezionate
137677
159470_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#es_st
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto all'attività dell'Ufficio, riguardante la gestione degli Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio delle professioni ed il rilascio dei relativi titoli. Si prevede attività sia di back che di front office, con conseguente rapporto con l'utenza.
Requisiti eventualmente richiesti
Buona propensione all'attività di gruppo ed al rapporto con l'utenza, puntualità e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
Da concordare, ma prevalentemente la mattina
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
Fine marzo/inizio aprile
Indirizzo attività
Via Saragat 1 - Blocco B - Ferrara_________________________________________________
codice attivtà
#ass_inf
Tipologia attività
Laboratorio
Numero studenti richiesti per il servizio
12
Descrizione attività lavorativa
il 150orista deve affiancare i tecnici dei dipartimenti gestiti dall'ufficio PPIT nell'attività di assistenza ai docenti nel caso di malfunzionamento degli apparati informatici (computer, videoproiettore, impianto audio) durante le lezioni.
Requisiti eventualmente richiesti
Conoscenza minima di utilizzo del computer.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8.00-13.00 / 14.00-18.00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
01/03/2022
Indirizzo attività
Dipartimento di Giurisprudenza, Dipartimento di Economiamatricole selezionate sino ad ora
167988
153025
156441
167317
126961
152079_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#mst_school
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Affiancamento, anche da remoto, al personale e supporto all'attività d'ufficio per la gestione della spedizione delle pergamene di conseguimento titolo e certificati
Requisiti eventualmente richiesti
Buona conoscenza dei sistemi informatici di base (navigazione web, pacchetto Office, e-mail); puntualità, riservatezza, precisione
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
08.00/14.00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
07/03/2022
Indirizzo attività
Via Saragat 1 blocco B 4 pianomatricole
153370
155869
155579
_________________________________________________
codice attività
#biblio_sci_tec
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività della biblioteca, in particolare al servizio di prestito e al controllo e riordino del materiale bibliografico sugli scaffali della sezione didattica e del deposito.
Requisiti eventualmente richiesti
Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati, alcuni dei quali prevedono l'utilizzo del software per la gestione automatizzata del prestito. Puntualità e rispetto degli orari concordati con il personale per i turni di servizio.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
Lunedì ore 8.30-13.30 - martedì ore 9-13 e 13-17, mercoledì ore 8.30-13.30, giovedì 9-13 e 13-17, venerdì ore 8.30-13.30 (turni da dividere con altri 2 150sti già in carica)
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
Indicativamente, entro la prima metà di aprile.
Indirizzo attività
Biblioteca Scientifico-tecnologica via Saragat, 1
Note
Si richiedono 2 o 3 turni alla settimana da 4 o 5 ore ciascuno (in alcuni casi, si può chiedere la giornata intera con pausa pranzo). Si richiede la continuità della presenza e del minimo dei turni richiesti, limitando a casi davvero eccezionali l'assenza prolungata che, in ogni caso, va comunicata e concordata con il referente al momento del colloquio precedente alla firma dell'atto di impegno. La collaborazione si concluderà nell'arco di circa 4 mesi.matricola selezionata
161312
_________________________________________________
#ctu
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Collaborazione alla gestione generale delle attività del Centro
Requisiti eventualmente richiesti
Disponibilità a orario serale (20-23,30) in caso di necessità
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
10-13 - 16,30-19 Disponibilità a orario serale (20-23,30) in caso di necessità
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
7/3/2022
Indirizzo attività
Via savonarola, 19 Ferraramatricola n. 151615
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marzo 2022
codice proposta
#port_dip_arch
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativapreparazione aule al mattino con materiale didattico, aperture porte a vetri esterne , riordino bacheca dagli avvisi scaduti , ripristino di tutte le aule e sistemazione banchi e sedie , riordino sedie e tavoli in giardino , collaborazione in occasione delle lauree.
Requisiti eventualmente richiestilo/a studente non deve essere di architettura.
si richiede la disponibilità in occasione delle lauree, dalle ore 9.00 fino alla fine della sessione, e la presenza il giorno delle proclamazioni lauree.
comunicare in anticipo le date dei vostri esami e tirocini prima dell’inizio del lavoro, ed eventuali altre assenze già programmate
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8.00 -14.00 -E DALLE ORE 17.30- 19.30su turni (mattina/pomeriggio)
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
8.00
Indirizzo attività
via quartieri 8matricole assegnate
142951
161028_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#biblio:chim_bio_med
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
3
Descrizione attività lavorativa
Attività connesse con il ruolo della biblioteca: gestione prestito, rientro dei documenti, ricollocazione a scaffale, etc.
Requisiti eventualmente richiesti
Precisione, puntualità.
Giorni attività
Martedì, Mercoledì, Giovedì
Orario indicativo attività
9.00-13.30
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
al più presto
Indirizzo attività
Via Mortara, 15-17.matricola assegnata
147152
_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#or_wel__inc
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto nella realizzazione di un progetto didattico e di orientamento denominato "Ragazze digitali". In particolare per quanto concerne l'individuazione di istituti superiori e docenti di contatto ai quali segnalare l'iniziativa. Realizzazione di materiale informativo e promozionale oltre ad altre attività amministrative. Eventuali altre attività amministrative previste dall'ufficio tra cui gestione e consegna badge universitari, sportello telefonico e SOS.
Requisiti eventualmente richiesti
Competenze informatiche di base, ottima conoscenza della lingua italiana, buone capacità comunicative sia scritte che orali. Disponibilità a lavorare di mattina.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8.00 - 13.00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
01/03/2022
Indirizzo attività
Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming Blocco I - Polo Scientifico Tecnologico Via Saragat, 1/c - Ferraramatricola assegnata
157169
_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#carriere
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Sistemazione pergamene di laurea, gestione sportello consegna pergamene, registrazione dei documenti di consegna sull'applicativo di gestione studenti (Esse3)
Requisiti eventualmente richiesti
Nessuno
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
9-14
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
28 febbraio 2022
Indirizzo attività
Via Saragat 2/D primo piano (polo scientifico tecnologico)matricole assegnate
156684
174267_______________________________________________
marzo 2022
codice attività
#biblio_eco
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività di front-office della biblioteca, in particolare prestito e riordino libri, informazioni e assistenza agli utenti
Requisiti eventualmente richiesti
Disponibilità di tempo per svolgere il servizio continuativamente
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
lun-ven 8.30-14 + mar e gio 13.30-17.30 secondo accordi con gli altri turnisti
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
28 FEBBRAIO 2022
Indirizzo attività
via Voltapaletto, 11matricola assegnata
143465
125404_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#biblio_giuri
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività di front-office in particolare controllo prenotazioni utenti, scansione documenti, assistenza utenti alle macchine fotocopiatrici, magnetizzazione etichettatura volumi, movimentazione libri e riviste.
Requisiti eventualmente richiesti
Disponibilità di tempo per svolgere il servizio continuativamente. Puntualità e rispetto degli orari concordati per i turni di servizio. Precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati in particolare nella movimentazione dei libri.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 17; martedì giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30. In turno da concordare con studente 150 ore già in servizio
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
metà/fine marzo 2022
Indirizzo attività
Corso Ercole I° D'Este, 37 Ferraramatricola assegnata
162607
_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#biblio_sci_tec
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività della biblioteca, in particolare al servizio di prestito e al controllo e riordino del materiale bibliografico sugli scaffali della sezione didattica e del deposito.
Requisiti eventualmente richiesti
Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati, alcuni dei quali prevedono l'utilizzo del software per la gestione automatizzata del prestito. Puntualità e rispetto degli orari concordati con il personale per i turni di servizio.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
Lunedì ore 8.30-13.30 - martedì ore 9-13 e 13-17, mercoledì ore 8.30-13.30, giovedì 9-13 e 13-17, venerdì ore 8.30-13.30 (turni da dividere con altri 2 150sti già in carica)
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
Dalla settimana del 14 marzo 2022
Indirizzo attività
Biblioteca Scientifico-tecnologica via Saragat, 1
Note
Si richiedono 2 o 3 turni alla settimana da 4 o 5 ore ciascuno. Si richiede la continuità della presenza e del minimo dei turni richiesti, limitando a casi davvero eccezionali l'assenza prolungata che, in ogni caso, va comunicata e concordata con il referente al momento del colloquio precedente alla firma dell'atto di impegno. La collaborazione si concluderà nell'arco di circa 4 mesi.matricola assegnata
161312
_________________________________________________
marzo 2022
codice attività
#form_ins
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività amministrative legate al Percorso Tfa sostegno Vi ciclo e alle attività amministrative legate alle pratiche degli iscritti ai percorsi 24 cfu
Requisiti eventualmente richiesti
Disponibilità e puntualità, conoscenza pacchetto Microsoft Office (in particolare applicativo Excel), precisione nei compiti assegnati
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
9-14
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
Martedì 8/2/2022
Indirizzo attività
Via Saragat 1, Polo Scientifico Tecnologico, blocco B, 4° pianomatricola assegnata
155440
_________________________________________________
Marzo 2022
procedura annullata
codice attività
@port_mng
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Servizio da svolgere presso le sedi didattiche di Studi Umanistici ai fini del controllo delle prenotazioni delle lezioni da parte di studentesse e studenti, obbligatorie per accedere alle aule.
Requisiti eventualmente richiesti
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8.00 - 10.30; 12.30 - 16.30
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
28 febbraio 2022
Indirizzo attività
- Dipartimento di Studi Umanistici - Via Paradiso, 12 - Palazzo Turchi di Bagno - Corso Ercole I° D'Este, 32 eventualmente anche - Polo degli Adelardi - Via degli Adelardi, 33_________________________________________________
codice attività
#port_polo_chim_bio
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
servizio di front- office smistamento e consegna posta ripristino delle aule didattiche preparazione aule per svolgimento lauree servizio vigilanza presso la portineria dei vib
Requisiti eventualmente richiesti
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
800 alle 14 o dalle 14 alle 19.30
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
1 marzo 2022
Indirizzo attività
via Luigi Borsari 46 via fossato di mortara 64matricola assegnata
160808
_________________________________________________
febbraio 2022
codice attività
#port_sc_tec
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
4
Descrizione attività lavorativa
LA DESCRIZIONE DEL LAVORO AVVERRA' AL MOMENTO DEL COLLOQUIO
Requisiti eventualmente richiesti
CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA DISPONIBILITA' DALLE 8,00 ALLE 14 O DALLE 14 ALLE 19
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8.00 - 14,00 14,00 - 19,00 ALTERNATO
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
DA SUBITO
Indirizzo attività
VIA SARAGAT 1matricola assegnata
156138
______________________________________________
febbraio 2022
codice attività
#biblio_chim_mat
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Lavoro di biblioteca, prestiti, restituzioni, sistemazione libri e riviste
Requisiti eventualmente richiesti
Ottimo italiano
Giorni attività
Lunedì, Mercoledì
Orario indicativo attività
9-14
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
28/2/2022
Indirizzo attività
Biblioteca del dipartimento di matematica, via Machiavelli 30 Ferraramatricola assegnata
160808
________________________________________________
Febbraio 2022
codice attività
#port_mng
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
5
Descrizione attività lavorativa
Servizio da svolgere presso le sedi didattiche di Studi Umanistici ai fini del controllo delle prenotazioni delle lezioni da parte di studentesse e studenti, obbligatorie per accedere alle aule.
Requisiti eventualmente richiesti
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8.00 - 10.30; 12.30 - 16.30
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
28 febbraio 2022
Indirizzo attività
- Dipartimento di Studi Umanistici - Via Paradiso, 12 - Palazzo Turchi di Bagno - Corso Ercole I° D'Este, 32 eventualmente anche - Polo degli Adelardi - Via degli Adelardi, 33______________________________________________________________________
Febbraio 2022
codice attività
#port_polo_sc_tec
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
4
Descrizione attività lavorativa
LA DESCRIZIONE DEL LAVORO AVVERRA' AL MOMENTO DEL COLLOQUIO
Requisiti eventualmente richiesti
CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA DISPONIBILITA' DALLE 8,00 ALLE 14 O DALLE 14 ALLE 19
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8.00 - 14,00 14,00 - 19,00 ALTERNATO
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
DA SUBITO
Indirizzo attività
VIA SARAGAT 1_____________________________________________
Febbraio 2022
Codice attività
#carriere
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Sistemazione pergamene di laurea, gestione sportello consegna pergamene, registrazione dei documenti di consegna sull'applicativo di gestione studenti (Esse3)
Requisiti eventualmente richiesti
Nessuno
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
9-14
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
21 febbraio 2022
Indirizzo attività
Via Saragat 2/D presso l'ufficio carriere e uscita_________________________________________________
Febbraio 2022
codice attività
#biblio_eco
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività di front-office della biblioteca, in particolare prestito e riordino libri, informazioni e assistenza agli utenti
Requisiti eventualmente richiesti
Disponibilità di tempo per svolgere il servizio continuativamente
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
lun-ven 8.30-14 + mar e gio 13.30-17.30 secondo accordi con gli altri turnisti
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
da metà febbraio
Indirizzo attività
Biblioteca di economia via voltapaletto 11in attesa di comunicazione matricole
_________________________________________________
Febbraio 2022
codice attività
#port_did
Tipologia attività
Portineria
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Controllo degli accessi in presenza della Cattedrale e del Blocco F del Polo Scientifico e Tecnologico con il sistema telematico di prenotazione delle aule (dal 28 febbraio 2022)
Requisiti eventualmente richiesti
green pass
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
8-15
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
28 febbraio 2022
Indirizzo attività
via Saragat, 1, Fematricola assegnata non ancora pervenuta
________________________________________________
-febbraio 2022codice attività#CLATipologia attività
Orientamento
Numero studenti richiesti per il servizio
4
Descrizione attività lavorativa
- Nella Biblioteca del Centro deve consegnare e ritirare il materiale in consultazione, controllare che sia integro e completo di eventuali CD e/o DVD; - Ogni centocinquantorista deve essere in grado di far funzionare CD e caricare CD rom e DVD; - Dare materiale in uso a studenti e a docenti compilando la scheda di consultazione; - Consultare il catalogo generale OPAC in modo da poter consigliare gli studenti; - Riporre e tenere in ordine (negli appositi spazi) il materiale consultato.
Requisiti eventualmente richiesti
- Conoscere la lingua inglese - Microsoft Office - Importante: lo studente deve essere disponibile a lavorare tutti i giorni in quanto dovrà alternarsi con un altro studente 150 ore per poter coprire le ore di apertura del Centro Linguistico
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì : dalle 9:00 alle 18:00 Venerdì: dalle 9:00 alle 14:00
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
1 Dicembre 2021
Indirizzo attività
Centro Linguistico di Ateneo - Via Scienze 41/b Ferraramatricola assegnata 135894________________________________________________
Febbraio 2022
codice attività
#biblio_giuri
Tipologia attività
Biblioteca
Numero studenti richiesti per il servizio
1
Descrizione attività lavorativa
Supporto alle attività di front-office in particolare controllo prenotazioni utenti, scansione documenti, assistenza utenti alle macchine fotocopiatrici, magnetizzazione etichettatura volumi, movimentazione libri e riviste.
Requisiti eventualmente richiesti
Disponibilità di tempo per svolgere il servizio continuativamente. Puntualità e rispetto degli orari concordati per i turni di servizio. Precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati in particolare nella movimentazione dei libri.
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 17; martedì giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30. In turno da concordare con studente 150 ore già in servizio
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
Indicativamente da inizio febbraio 2022
Indirizzo attività
Corso Ercole I° D'Este, 37 Ferraramatricola selezionata 158648
_________________________________________________
Febbraio 2022
codice attività
#carriere
Tipologia attività
Amministrazione
Numero studenti richiesti per il servizio
5
Descrizione attività lavorativa
Preparazione e gestione degli sportelli per la consegna delle pergamene di laurea
Requisiti eventualmente richiesti
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
9-14
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
10 gennaio 2022
Indirizzo attività
Via Saragat 2/D Ferraramatricole assegnate 145399, 165627
_________________________________________________
Febbraio 2022
codice attività
#LAB_SMA
Tipologia attività
Laboratorio
Numero studenti richiesti per il servizio
2
Descrizione attività lavorativa
Supporto collezioni e cataloghi SMA con uso di software "INDESIGN" ottima conoscenza lingua inglese
Requisiti eventualmente richiesti
Uso di software "INDESIGN" ottima conoscenza lingua inglese
Giorni attività
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Orario indicativo attività
9-14 __ 14-18 con turnazione
Svolgimento attività
In presenza
Inizio indicativo attività
20/01/2022
Indirizzo attività
Palazzo Turchi di Bagno C.so Ercole d'Este n.32matricola selezionata 133746
________________________________________________
Febbraio 2022
codice attività
#port_dip_arch
Inizio indicativo attività
FEBBRAIO 2022
Indirizzo attività
VIA QUARTIERI 8, 44121 FERRARA
Note
ATTENZIONE: il calendario dei giorni di attività viene fatto di settimana in settimana, sulla base della disponibilità dei 150oristi in servizio (in genere 2-3 che fanno da 1 a 3 turni a settimana). Quindi i turni di servizio non sono fissi, ma da programmare.matricola selezionata 135522