150 ore a.a. 2021/2022 - Lo studente giusto al momento giusto

Sei nella graduatoria 150 ore 21/22?

Come avviene la ricerca, la selezione e l'attivazione di una collaborazione 150 ore:

1. Ogni volta che una struttura Unife cerca uno studente 150 ore, viene pubblicato un avviso nella pagina offerte di collaborazione;
  2. Le offerte di collaborazione sono aperte a tutti gli idonei presenti in graduatoria;
  3. In base allo scorrimento della graduatoria, riceverai un sms che ti avvisa della pubblicazione di un nuovo avviso;
  4. per aderire alla proposta devi compilare il modulo collegato al link presente nell'avviso;
  5. In base alle tue esigenze di studio, lavoro e vita personale, puoi decidere se aderire alla selezione;
  6. La struttura Unife sceglie lo studente più adatto alle proprie esigenze. A parità di valutazione, ha la precedenza il candidato meglio posizionato in graduatoria.
  7. L'esito della selezione viene pubblicato.

Ma niente paura, dopo pochi giorni vengono pubblicate altre offerte!

Pagamento del servizio

Al termine del servizio svolto, il referente della struttura di assegnazione deve avvisare il Servizio 150 ore per procedere alla liquidazione del compenso, che avviene solo tramite bonifico bancario sul conto corrente o su altro prodotto bancario intestato o cointestato allo studente.

E' necessario che lo studente verifichi la correttezza dei propri dati bancari accedendo alla sezione "dati per rimborso" in "anagrafica" della propria are personale Unife.