Riaprono gli sportelli in presenza. Solo su appuntamento, con prenotazione con app ufirst

Con l’app ufirst puoi prenotare il tuo appuntamento per accedere agli sportelli delle segreterie studenti di Via Saragat, 2/D.

BannerUfirst

La nuova modalità di erogazione dei servizi di segreteria in presenza, attivata dal 20 settembre 2021, ti permetterà di avere accesso, in presenza su appuntamento, agli sportelli che ti offriranno assistenza per:

Scaricando dagli store l'applicazione ufirst potrai prenotare in maniera facile e veloce il tuo "slot" di assistenza, presentandoti poi in via Saragat 2/D solo al momento giusto.

L'accesso alle aree di segreteria sarà regolamentato dal controllo del Green Pass .

Posso annullare una prenotazione?
Certo: puoi farlo direttamente dalla app. Così il tuo posto sarà disponibile per un altro utente.

Come contatto gli sportelli se non posso usare l’app ufirst?
SOS – Supporto online Studenti potrà aiutarti.

Come funzione l'applicazione? : fornisce gli slot per appuntamenti fino a 15 gg., per cui se trovi tutti gli slot occupati ti consigliamo di riprovare dopo qualche giorno

Per utilizzare l’app

1. Scaricala da Google Play o Apple Store
  2. Attiva la geolocalizzazione e il servizio dati