Convegno "Il rinvio pregiudiziale come strumento di sviluppo degli ordinamenti"

Seminari e convegni

Convegno di due giorni in materia di rinvio pregiudiziale alla Corte di giustizia dell'Unione europea che prevede la partecipazione di autorevolissimi relatori: il giudice della Corte costituzionale, il Professore Francesco Viganò, consiglieri di Stato, consiglieri della Suprema Corte di cassazione, magistrati ordinari e tributari, nonché professori ordinari di alcune importanti Università italiane che costituiscono indiscussi riferimenti per le rispettive aree disciplinari.

Il convegno, di cui sono responsabili scientifici il Professore Giovanni De Cristofaro e il Professore Jacopo Francesco Alberti, entrambi afferenti al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara, è realizzato nell'ambito del Dottorato di ricerca in "Diritto dell'Unione europea e ordinamenti nazionali", di cui è coordinatore il predetto Professore Giovanni De Cristofaro.

Come partecipare

Link di Google Meet per partecipare alla diretta streaming: meet.google.com/jxw-byxy-fyf.

Per informazioni e iscrizioni: https://forms.gle/o9LqrpLsB5t2bVrLA.