1-21/12/2016 - Visite guidate gratuite alle mostre ‘L’Italia in Europa–l’Europa in Italia’ e ‘La cittadinanza in Europa dall'antichità a oggi’

Il Centro di Documentazione e studi sulle Comunità europee ha organizzato delle visite guidate per le scuole superiori di Ferrara e Provincia alle mostre promosse dal Dipartimento politiche europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Università di Ferrara, in collaborazione con il Comune.

A condurre le visite guidate sarà la dott.ssa Fabiana Panin, dottoressa di ricerca in diritto UE ed ex stagista presso la Commissione europea. Le scuole che hanno già aderito sono il Liceo Ariosto, il Bachelet, il Carducci, il Dosso Dossi e l'Einaudi, per un totale di 13 classi e circa 260 studenti.