Home / Studenti / Internazionale / Doppio titolo / Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra

Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra

ATTENZIONE: PUBBLICATA GRADUATORIA PER IL PROGETTO DD IN PHYSICS CON PARIS SUD UNIVERSITE' (Francia)! Gli studenti selezionati devono comunicare la propria accettazione o rinuncia alla posizione in graduatoria al più presto con le modalità specificate nel documento di pubblicazione della graduatoria stessa che si trova in calce alla presente pagina.

cadice.jpg

Laurea magistrale in Scienze geologiche, Georisorse e Territorio

con Università di Cadice (Spagna)

• Per presentazione candidatura online: accedere con le proprie credenziali a: https://studiare.unife.it/Home.do, scegliere "Test di orientamento/Lista Concorsi/Laurea Magistrale..." e poi selezionare il concorso "Doppio titolo LM Scienze geologiche, Georisorse e Territorio UCA (Cadice, Spagna)"