Evento

Open Day | Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza Artificiale, Data Science e Big Data

Orientamento e lavoro

Il Dipartimento di Ingegneria apre virtualmente le porte delle sue Lauree Magistrali con una serie di Open Day Online in programma nel mese di luglio 2026.

Il Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza Artificiale, Data Science e Big Data si presenta il 22 luglio 2026, l'incontro è dedicato a tutte le studentesse e gli studenti che desiderano approfondire gli studi prima dell'ingresso nel mondo del lavoro, scoprendo il percorso formativo attivo presso il Polo Scientifico-Tecnologico.

L'incontro è dedicati a tutte le studentesse e gli studenti che desiderano approfondire gli studi prima dell'ingresso nel mondo del lavoro, scoprendo i percorsi formativi avanzati attivi presso il Polo Scientifico-Tecnologico.

Partecipando agli incontri telematici sarà possibile scoprire l'offerta didattica, l'organizzazione dei laboratori, le agevolazioni per studenti e le numerose opportunità di tirocinio aziendale e mobilità all'estero (tra cui programmi di Doppio Titolo con atenei internazionali). 

Per partecipare

è necessario compilare il modulo di iscrizione on line. 

Contatti

Materiali utili