Open Day: Laurea Triennale in Biotecnologie mediche

Orientamento e lavoro

Il Corso di Laurea Triennale in Biotecnologie mediche si presenta a studentesse e studenti delle scuole superiori che desiderano intraprendere questo percorso universitario.

Durante l'Open Day:

L’incontro, che si terrà in presenza, prevede una presentazione del corso di studio, del percorso di formazione e i suoi obiettivi formativi.

Programma:

• Ore 15.00-15.20: accoglienza partecipanti. Presentazione del programma di giornata e del Corso di studi – a cura del Coordinatore, Prof. Carlo Cervellati, e della Manager didattica, Dott.ssa Sara Marangon
  • Ore 15.20-16.00: suddivisione in gruppi - visite guidate ad alcuni laboratori di ricerca del dipartimento
  • Ore 16.00: contributi di Docenti, professionisti ed ex studenti. Storie di successo, le prospettive occupazionali e di ricerca.

Per partecipare

è necessario compilare il modulo di iscrizione entro il 10 giugno 2024.