Evento

Coop4LESS | Seminario "La sostenibilità intergenerazionale: cooperazione tra memoria e immaginazione"

Seminari e convegni

Primo seminario "La sostenibilità intergenerazionale: cooperazione tra memoria e immaginazione" del progetto di ricerca 5xMille Coop4LESS finanziato dall’Università di Ferrara, che prevede la realizzazione di un laboratorio di approfondimento sul funzionamento e sullo sviluppo del modello societario cooperativo come vettore di promozione della sostenibilità sociale, ambientale ed economica.

Speaker

• Bibì Bellini, fondazione Barberini

Come partecipare

I seminari sono aperti a tutto il pubblico dell'Ateneo interessato.

Materiali utili