Evento

"Policy colloquia" | Incontro "L’inflazione ci deve preoccupare? Il prezzo delle mele”

Conferenze e dibattiti

Incontro "L’inflazione ci deve preoccupare? Il prezzo delle mele”, organizzato nell'ambito del ciclo "Policy colloquia" del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Ferrara.

Obiettivo del ciclo di incontri è discutere con un linguaggio semplice e accessibile, su temi sociali ed economici chiave, come il debito pubblico, l’inflazione, la globalizzazione, la sostenibilità, il PNRR.

L’iniziativa, organizzata da Leonzio Rizzo, Antonio Musolesi e Riccardo Secomandi del Dipartimento di Economia e Management di Unife, è rivolta a studentesse e studenti universitari, delle scuole superiori e tutta la cittadinanza interessata

Interviene:

• Tommaso Monacelli, Professore ordinario del Dipartimento di Economia dell’Università Bocconi di Milano