Dottorato in Scienze per l’ambiente e la salute | Primo PhD day

Conferenze e dibattiti

Primo PhD day nell'ambito del Dottorato di ricerca in Scienze per l’ambiente e la salute dell'Università di Ferrara, coordinato dalla Professoressa Luisa Pasti del Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Prevenzione.

Nel corso dell’evento, interamente organizzato da Dottorande/i del 38° e 39° Ciclo del corso, studentesse e studenti del Dottorato descriveranno brevemente il Corso e le tematiche di ricerca affrontate. Saranno poi esposti i poster relativi alle attività di ricerca e sarà dedicato uno spazio di discussione con le/i partecipanti all’iniziativa.

Il PhD day, oltre a rappresentare un'ottima opportunità di crescita per Dottorande/i, è anche rivolto a studentesse e studenti delle Lauree Magistrali che intendano proseguire il loro percorso formativo intraprendendo il Dottorato, massimo grado di istruzione universitaria.

Materiali utili