Evento

Unife Orienta 2024 | L'iniziativa per conoscere i corsi di laurea e i servizi Unife

Orientamento e lavoro

"Unife Orientaè la tre giorni di orientamento dedicata a studentesse e studenti di quarta e quinta superiore, per conoscere in anteprima i corsi di studio offerti dall'Università di Ferrara per l'anno accademico 2024/25, seguire le presentazioni per avere chiarimenti su modalità di accesso ai corsi, struttura didattica, sbocchi professionali, agevolazioni previste dal diritto allo studio, servizi a disposizione di studentesse e studenti e tanto altro ancora.

Per rispondere alle domande e fornire informazioni, saranno a disposizione di studentesse e studenti docenti, manager didattici, tutor e addette/i di diversi servizi agli studenti di Unife. Presente anche uno stand del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara.

Un’opportunità per scegliere con maggior consapevolezza il proprio percorso di studi dopo il diploma.

Visita il sito web