Evento

Thesaurus Musicae | Musica nella sala del Tesoro del Museo Archeologico Nazionale di Ferrara

Laboratori e visite guidate

Thesaurus Musicae, evento organizzato dal Museo Archeologico Nazionale di Ferrara, con visite guidate curate dall'Università di Ferrara e musica a cura del Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara.

L'evento, realizzato con il contributo dell'Università di Ferrara, prevede due turni di visite guidate su prenotazione e a numero chiuso, con partenza alle ore 14.30 e alle ore 15.30 di domenica 14 aprile, per vivere l’esperienza di ascoltare musica rinascimentale dal vivo.

Come partecipare

L’ingresso è con biglietto del museo, su prenotazione in quanto i posti sono limitati, telefonando al numero 0532 66299 o inviando un’email a drm-ero.archeologico-fe@cultura.gov.it