Evento

25° anniversario di Economia | Transizioni multiple per la Sostenibilità ambientale, economica e sociale

Seminari e convegni

Secondo workshop in occasione del 25° anniversario del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Ferrara, organizzato dallo stesso Dipartimento di Economia e Management.

Tavola Rotonda con:

• Andrea Panizza, Consiglio di Gestione dell'Organismo Italiano di Business Reporting (OIBR)
  • Daniela SaniResponsabile di Area Sostenibilità per L’Innovazione Sostenibile di Attrattiva Ricerca Territorio - Emilia Romagna (ART-ER)
  • Gilberto Turati, Professore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore)
  • Emidia Vagnoni, Vice-coordinatrice del Dottorato di Ricerca in Economia e Management dell'Innovazione e della Sostenibilità (EMIS)
  • Roberto Zoboli, Professore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Coordinamento: Caterina Colombo, Massimiliano Mazzanti e Leonzio Rizzo dell'Università di Ferrara

La partecipazione al workshop è libera e aperta a tutta la cittadinanza.

fulvio.fortezza@unife.it