Evento

25° anniversario di Economia | Il settore pubblico motore dello sviluppo: esperienze e prospettive tra tradizione ed innovazione

Seminari e convegni

Quarto workshop in occasione del 25° anniversario del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Ferrara, organizzato dallo stesso Dipartimento di Economia e Management.

Programma

9:30 Saluti del Prof. Massimiliano Mazzanti, Direttore del Dipartimento di Economia e Management

9:40 Introduzione – Prof. Salvatore Madonna

9:45 Il Prof. Enrico Deidda Gagliardo, Direttore del Master in Miglioramento delle performance degli Enti Territoriali e delle altre pubbliche amministrazioni per la creazione di Valore Pubblico (PERF.ET.)
L’Avv. Sandro Mazzatorta, Direttore Generale del Comune di Ferrara

10:30 La Prof.ssa Emidia Vagnoni, Direttrice del Master in Economia e Management dei Servizi Sanitari (E.M.S.S.)
INTERVISTA
La Dott.ssa Monica Calamai, Direttrice Generale dell’Azienda Usl di Ferrara e Commissaria
Straordinaria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

11:15 La Prof.ssa Monia Castellini, Direttrice del Master in Cultural Management (MuSeC)
Il Dott. Massimo Maisto, Presidente Arci Emilia-Romagna

12:00 Il Prof. Enrico Bracci, Vicedirettore del Master in Appalti pubblici, prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione (ANT.COP)
Il Dott. Stefano Bianchini, Regione Emilia-Romagna

La partecipazione al workshop è libera e aperta a tutta la cittadinanza.

fulvio.fortezza@unife.it