Evento

Terra, Fuoco, Acqua, Aria | L’alleanza con Elios. Visita guidata al Parco Fotovoltaico di Canaro

Seminari e convegni

Terzo appuntamento del ciclo Percorso alla scoperta della magia degli elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Aria, organizzato dal Dipartimento di Scienze Chimiche, Farmaceutiche ed Agrarie dell’Università di Ferrara.

L'iniziativa rientra nell'ambito degli eventi e le iniziative della rassegna Unife per il Public engagement.

Obiettivo è riflettere insieme alle ricercatrici e ai ricercatori dell'Ateneo sulle strategie a salvaguardia dei quattro elementi e sul giusto equilibrio tra bisogni economici, sociali e ambientali di oggi e domani. Un confronto aperto per rafforzare la responsabilità di tutti nella promozione dell'armonia con la natura.

L'alleanza con Elios: visita guidata al Parco Fotovoltaico ENERSOL .

• Ore 10:00 – Inizio visita guidata.

Come partecipare

• La visita guidata è gratuita e riservata agli studenti e al personale Unife, tramite l’iscrizione del seguente Google Form.
  • Posti disponibili: 35-40.
  • Chiusura delle iscrizioni 9 giugno 2023

Materiali utili