Convegno "Climate Justice - New Challenges for Law and Judges"

Seminari e convegni

"Climate Justice - New Challenges for Law and Judges" è il secondo convegno annuale del progetto dello European Law Institute, guidato dal Professor Alberto De Franceschi dell'Università di Ferrara insieme al Professor Henrik Andersen della Copenhagen Business School.

Al centro del progetto il clima, le conseguenze e gli adattamenti necessari a livello giuridico.

Il convegno è organizzato in cooperazione con la Katholieke Universiteit LeuvenUniversity of California, Los Angeles - Emmet Institute for Climate Change and the Environment, che co-finanzia l'evento, e la Copenhagen Business School.

Il programma è consultabile al seguente link.

Come partecipare

Per prendere parte al convegno è necessario registrarsi entro il 26 giugno 2023.

Per informazioni e registrazioni scrivere all'indirizzo mail: newclimatejustice@gmail.com

Il convegno sarà anche trasmesso in diretta streaming al seguente link