Evento

Plastic Free | Evento di Clean Up in collaborazione con Unife

Evento

Evento di Clean Up organizzato dall'Associazione Plastic Free in collaborazione con l'Università di Ferrara.

L'iniziativa rivolta principalmente a studentesse e studenti e prevede una breve raccolta negli spazi verdi del polo per mostrare quanti e quali rifiuti, anche minuscoli, sono ormai presenti nell'ambiente e, al tempo stesso, per sensibilizzare i partecipanti a non gettare rifiuti a terra ma piuttosto di differenziali utilizzando gli appositi bidoni. Suggeriamo di munirsi di un paio di guanti (preferibilmente da giardinaggio) e, per chi ce l'ha, di una pinza per raccogliere rifiuti (alcune verranno messe a disposizione direttamente dall'associazione).

Per partecipare alla raccolta rifiuti necessario iscriversi a questo link.

Chi non desideri registrarsi alla piattaforma, può anche solo iscriversi all'evento come ospite.

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Carlo Santoro, referente Plastic Free per la città di Ferrara, contattando il numero 3208820922.

Per altre iniziative organizzate dall'Associazione Plastic Free visitare il profilo Instagram regionale.