Open Day: Corso di Laurea Magistrale in Farmacia

Orientamento e lavoro

Il Corso di Laurea magistrale in Farmacia si presenta, in modalità mista, a studentesse e studenti delle scuole medie superiori che desiderano intraprendere questo percorso universitario.

Durante l'Open Day potrai:

L’incontro prevede una presentazione del corso di studio, delle attività di ricerca, delle prospettive occupazionali e dei relativi servizistrutture e laboratori. Successivamente sarà possibile interagire e porre domande al Delegato all’Orientamento.

Per partecipare

Inviare una mail all’indirizzo openday_farmacia@unife.it entro il 25 maggio 2022indicando nell'oggetto una delle seguenti opzioni di partecipazione:

• Open day 30 maggio, in presenza presso l'aula D5 del Polo Chimico Bio-Medico, Via Luigi Borsari 46 (FE)
  • Open day 30 maggio, ONLINE

E riportando nel corpo del messaggio i seguenti dati:

• Nome e cognome
  • Scuola superiore e classe
  • Località di residenza

Gli iscritti riceveranno una risposta automatica con informazioni sulle modalità di partecipazione e il link per il collegamento. Il giorno dell'evento i partecipanti potranno seguire l'Open Day collegandosi tramite Google Meet.