Open Day virtuale: Laurea Magistrale Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

Orientamento e lavoro

Il Corso di Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche si presenta, in modalità virtuale, a studentesse e studenti delle scuole medie superiori, ma anche a laureati e laureate, che desiderano intraprendere questo percorso universitario.

Durante l'Open Day:

Si terrà presentazione dei corsi di studio, del percorso di formazione e i suoi obiettivi formativi, organizzazione della didattica, modalità di ammissione e alcuni aspetti amministrativi.
In collegamento sarà presente la Prof.ssa Anna Baldisserotto, Delegata all'orientamento, oltre al manager didattico del corso di studio e alcuni studenti già iscritti.
Durante l'incontro sarà inoltre possibile interagire e porre domande.

Per partecipare

Scrivere a openday_scf@unife.it entro il 25 Maggio indicando nell’oggetto "31 maggio CTF". Nel corpo della mail riportare i seguenti dati:

• Nome e cognome
  • Età
  • Scuola superiore e classe
  • Località di residenza

Gli iscritti riceveranno una risposta automatica con informazioni sulle modalità di partecipazione.