Seminario "World Bank: Mission, Activities and Professional Opportunities"

Seminari e convegni

Seminario "World Bank: Mission, Activities and Professional Opportunities" organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara, per comprendere i ruoli e le funzioni del World Bank Group e di Bretton Woods.

I temi affrontati nel corso dell’evento saranno lo sviluppo economico, la politica estera e le macro sfide economiche del nostro presente in un sistema globale ormai frammentato.

All’evento interverrà Paolo Martelli, Senior Advisor della World Bank IMF, che illustrerà le proprie esperienze e le opportunità occupazionali che un contesto come la World Bank può offrire.

Ad introdurre sarà Andrea Gatti, Delegato alle attività inerenti all'orientamento in entrata e in uscita dell'Università di Ferrara. Modererà l'incontro Massimiliano Mazzanti, Direttore del Dipartimento di Economia e Management di Unife.

Il seminario sarà in lingua inglese.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link.

Materiali utili