#videOrientiamo

Orientamento e lavoro

Per ricevere aiuto nella scelta del corso di studio e conoscere i servizi e i benefici economici per gli studenti, prendi parte a uno dei quattro appuntamenti con #videOrientiamo, l'iniziativa dell'Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming di Unife, in collaborazione con ER.GO Ferrara.

Gli incontri, aperti a tutti, si terranno in streaming nei giorni 14 maggio, 28 maggio, 3 giugno e 9 giugno

Programma

L'evento prevede una prima parte di presentazione dell'offerta formativa e delle diverse modalità di ammissione ai corsi di studio. A seguire verranno indicati i principali servizi per gli studenti oltre ai vari benefici economici erogati da ER.GO. Durante l'incontro sarà inoltre possibile interagire con le operatrici per chiarire i propri dubbi.

Per partecipare

Iscriviti all'evento tramite il seguente form online, selezionando la data di tuo interesse.

Il giorno dell'evento, quindici minuti prima dell'inizio della presentazione, riceverai una mail contenente il link per accedere all'aula virtuale di Google Meet.

Per informazioni scrivici su: sos.png