Open Day virtuale del Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza

Orientamento e lavoro

Il Dipartimento di Giurisprudenza organizza un Open day virtuale per illustrare la Laurea Magistrale in Giurisprudenza (sia per la sede di Ferrara, che per la sede di Rovigo).

Programma

L'Open Day, che si terrà in modalità virtuale via streaming, fornirà agli studenti interessati informazioni sui corsi e l'offerta formativa, i servizi per gli studenti (comprese le innovative modalità di studio a distanza), le modalità d'accesso e gli sbocchi lavorativi per i futuri laureati.

Docenti, manager didattico e tutor saranno a disposizione in diretta per rispondere alle domande degli studenti. Inoltre parteciperanno virtualmente anche ex alunni del Dipartimento, oggi affermati professionisti in diversi settori, che racconteranno la propria esperienza e come i corsi di laurea in Giurisprudenza li abbiano aiutati nella carriera professionale.

Per partecipare

Compilare il modulo di iscrizione
Il giorno dell'evento, 15 minuti prima dell'inizio della presentazione, verrà inviato a tutti i partecipanti un link per connettersi ad una stanza virtuale di Google Meet.

Materiali utili