ORARIO DELLE LEZIONI - II° semestre A.A. 2021/22

Gli orari delle lezioni saranno pubblicati dal 7 Febbraio 2022, appena saranno stati confermati dai docenti, per anno di corso. La prenotazione posto sarà attivata dal momento in cui riceverete la Guida Via Email dal MD.

ORARIO DELLE LEZIONI - Attenzione gli orari pubblicati potrebbero subire variazioni, si suggerisce di controllare le eventuali variazioni anche prima dell'inizio delle lezioni, e tenere monitorata la casella di posta elettronica MyDesk dove vengono notificate le modifiche.

La data di ultimo aggiornamento è indicata in alto a destra all'interno di ogni calendario.

IMPORTANTE: Leggi il comunicato di Unife sulle modalità di svolgimento della didattica del Secondo Semestre per l'a.a.2021/2022

IMPORTANTE: Prima di recarti nelle aule leggi attentamente il Protocollo per l'utilizzo delle aule secondo le norme di sicurezza Covid.

Per accedere alle attività in presenza:

Tracciamento digitale della presenza in aula a beneficio dell'Autorità Sanitaria.

Orari delle Lezioni

Prima di recarti nel Laboratorio Manichini leggi attentamente il PROTOCOLLO PER L’UTILIZZO DEL LABORATORIO "MANICHINI" PER ESERCITAZIONI DIDATTICHE PRESSO NIB-corpo A.

Per studenti del 4°-5°-6° anno: Prima di frequentare i reparti di odontoiatria consulta il PROTOCOLLO PER L’UTILIZZO DEL REPARTO DI ODONTOIATRIA PER LA FREQUENZA DEI TIROCINI PRATICI.

Istruzioni operative per la frequenza di Tirocinio per studenti del 6° ANNO a.a. 2021/22.

Codici Classroom degli insegnamenti (che saranno utilizzati per la gestione dell'interazione docenti-studenti, per materiale didattico, e per la comunicazione dei Link di collegamento per la trasmissione in Streaming delle Lezioni che nel 2° semestre saranno svolte in Presenza (con prenotazione posto ).

IMPORTANTE: Le iscrizioni alle classroom devono essere fatto SOLO con il nuovo account EDU.

Istruzioni tecniche per l'accesso telematico alle lezioni del CdS Odontoiatria e Protesi dentaria del 2° semestre a.a. 2021-22

Come trovare i link dello streaming nel Calendar del Classroom