Evento

Educazione e mobilità attiva: il benessere nelle nostre città. Mobilità attiva come soluzione per le aree urbane

• Quando il 22/03/2024 dalle 11:00 alle 12:00 Aggiungi l'evento al calendario Aggiungi l'evento a Google Calendar
  • Dove Dipartimento di Economia e Management, Università degli Studi di Ferrara via Voltapaletto n. 11 - aula EC4. È possibile partecipare anche da remoto tramite Google Meet cliccando su "Visita il sito".
  • Partecipanti Prof. Andrea Lenzi, Cattedra UNESCO “Education and research for improved urban health and wellbeing in cities”, Università La Sapienza, Roma Alessandro Tursi, Presidente Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta (FIAB) Prof. Patrizio Bianchi, Portavoce Rete Cattedre UNESCO Italiane (ReCUI)
  • Sito web Visita il sito
Evento per la firma di accordo quadro tra FIAB e ReCUI

Firma accordo quadro FIAB_ReCUI 2024.jpg