FARETE 2023 | Confindustria Emilia apre agli studenti Unife

Orientamento e lavoro

Sono oltre trecento le aziende che il 6 e 7 settembre parteciperanno alla decima edizione della kermesse di Confindustria Emilia-Romagna, trasformando Bologna Fiere in una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, dove studentesse e studenti dell’Università di Ferrara potranno creare contatti professionali.

Per la prima volta Confindustria Emilia, soggetto promotore, ha aperto FARETE a studentesse e studenti universitari scegliendo Unife tra tutti gli atenei: chi parteciperà avrà la possibilità di incontrare imprese e startup, sostenere colloqui individuali per farsi conoscere e presentare il proprio curriculum.

Iscrivendosi all’evento FARETE tramite web app dedicata, sarà possibile scegliere quali aziende incontrare.

Informazioni per studentesse e studenti

Stand Unife - FARETE
quando: 6 settembre 2023, dalle 13.00 alle 18.00
dove: padiglioni 16 e 18 Bologna Fiere, ingresso Nord
come partecipare: accedi alla web app e iscriviti

Materiali utili

Check cv con ER.GO
Prenota il tuo check personalizzato in una di queste giornate: 31 agosto, 1 settembre, 4 settembre e 5 settembre
Compila il Dossier Utente a questa pagina: nell'oggetto scrivi "Controllo CV FARETE con Paola Fagioli" e lascia un numero di telefono dove poterti contattare.