Indicazioni e modulistica

In questa pagina sono riportati i documenti che ciascun tutor, dichiarato vincitore a seguito della selezione, deve compilare all'inizio, durante e al termine del servizio di Tutorato didattico.

1. Accetta l'incarico

Per assumere l'incarico, compila il modulo di accettazione e invialo all’Ufficio Tutorato (tutorato@unife.itentro 5 giorni lavorativi dalla pubblicazione della graduatoria e comunque prima di iniziare l’attività di Tutorato.

Se non lo hai fatto, ricorda di iscriverti alla gestione separata INPS, come indicato nel bando.

Modulo

2. Segna le presenze

Durante il servizio di Tutorato, registra le tue giornate di attività compilando il modulo.

Il registro presenze deve essere compilato quotidianamente e, al termine dell'incarico, firmato dalla/dal docente responsabile del progetto o dal referente per l'attività/insegnamento.

    Registro presenze

    3. Scrivi la relazione

    Al termine dell'incarico, scrivi una relazione in cui descrivi l'attività svolta, le modalità adottate, eventuali criticità e proposte di miglioramento.

    La relazione dovrà essere condivisa e firmata dalla/al docente responsabile del progetto o dalla/dal referente per l'insegnamento/attività.

    Modello relazione finale

    Cosa fare al termine del servizio, per ricevere il compenso

    Al termine del servizio devi inviare una mail all'Ufficio Tutorato (tutorato@unife.it):

    • allegando:
      1. registro presenze, firmato;
      2. relazione finale, firmata;
      3. copia di un documento di identità;
    • inserendo la/il docente responsabile, o referente, in copia (cc).

    Termine ultimo per l'invio della documentazione: 31 ottobre dell'anno successivo.