Elezioni studentesche | I risultati delle votazioni

28/10/2022

Vita universitaria

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli Organi accademici per il periodo 2022/2024

Sono state elette le rappresentanze studentesche nei seguenti Organi:

• Consiglio degli studenti: organo collegiale di rappresentanza con funzioni propositive e consultive per le materie riguardanti l'interesse delle studentesse e degli studenti.
  • Commissione Paritetica Docenti - Studenti: è composta in egual numero da docenti e studenti. Esamina problematiche specifiche che emergono dall'esperienza di chi studia a Unife e valuta la qualità della didattica, anche sulla base degli esiti annuali dei questionari degli studenti.
  • Consiglio dei Corsi di Studio: riunisce tutte le/i docenti e una rappresentanza di studentesse e studenti di ciascun Corso di Studio. È  l'organismo che approva ogni anno l'offerta formativa e tutte le attività legate all'organizzazione del Corso di Studio.
  • Consiglio della Facoltà di Medicina, Farmacia e Prevenzione: riunisce tutte le/i docenti e una rappresentanza di studentesse e studenti di ciascun Corso di Studio afferente alla facoltà.

Vedi i risultati