Doppio titolo | Online il bando per candidarsi ai percorsi di studio internazionali

17/03/2022

Vita universitaria

E’ stato pubblicato il bando per i percorsi di Doppio Titolo attivati nei Dipartimenti di Economia e management, Ingegneria, Fisica e Scienze della Terra e Studi umanistici dell'Università di Ferrara.

Il Doppio titolo è un percorso integrato internazionale con una Università estera, alla cui conclusione vengono rilasciati due certificati di laurea, valevoli nei due Paesi. Studentesse e studenti che partecipano a questi percorsi trascorrono almeno un anno di studio presso l'Ateneo partner e possono ricevere un sostegno finanziario da parte dell'Università di Ferrara per lo svolgimento di tale periodo internazionale del loro curriculum.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12 del 25 marzo attraverso i form indicati nel bando pubblicato alla seguente pagina web.

Info e contatti

Ufficio Internazionalizzazione (email outgoing.mobility@unife.it; sportello telefonico orari)