Hai regolarizzato l'iscrizione a Unife?

Per essere ammesso o ammessa ad una laurea a doppio titolo deve risultare regolare la tua iscrizione all'Università degli Studi di Ferrara, in particolare all'anno di corso nel quale effettuerai la mobilità, e dovrai mantenere l'iscrizione durante l'intero percorso.

Per questo motivo, sarà necessario provvedere all'iscrizione e al pagamento delle tasse presso Unife in tempo utile per l'avvio della procedura di mobilità.

Anche quando il programma di doppio titolo ti esonera dal pagamento delle tasse presso l'Università ospitante, è spesso necessario pagare contributi di altro genere (es. assicurazione, tassa di laurea o altro) al momento dell'arrivo.

Se non sarai in regola con l'iscrizione e il pagamento delle tasse presso Unife prima della partenza, non potrai risultare idoneo o idonea all'ammissione definitiva al doppio titolo e la tua sarà ritenuta una rinuncia.