Evento

Math4Job | Incontro di orientamento per studentesse, studenti e laureate/i di Matematica

Orientamento e lavoro

Nuova edizione dell’incontro interattivo tra studentesse, studenti, laureate/i e rappresentanti delle imprese per far conoscere opportunità reciproche, organizzato dal Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Ferrara.

Interverranno il Professor Ugo Rizzo, Delegato all'orientamento in uscita del Dipartimento di Matematica e Informatica, che introdurrà l'incontro, e il Professor Andrea Corli, Coordinatore dei corsi di laurea in Matematica, con una panoramica sulle prospettive occupazionali dei laureati in Matematica.

Nel corso dell'iniziativa sono previsti gli interventi di diverse aziende, che  avranno la possibilità di presentarsi, spiegare i profili ricercati e fornire consigli utili per inserirsi nel mondo del lavoro.

Prenderanno parte all'incontro interattivo rappresentanti di:

• Banca d'Italia
  • Builti
  • Centro Software
  • Credem
  • CRIF
  • Ernst&Young
  • EXPERT.AI
  • FBK (Fond. Bruno Kessler)
  • SACMI

Materiali utili