Evento

Fe. Fant | Festival della Fantasia 2024

Evento

Quarta edizione del Fe.Fant, Festival della Fantasia organizzato dalla Fondazione Enrico Zanotti con il patrocinio dell’Università di Ferrara.

La rassegna prevede un ricco calendario di incontri, laboratori, mostre, visite guidate, spettacoli e esperienze gastronomiche che si alterneranno tra due location: Castello EstenseAccademia (P.zza Giovanni da Tossignano 2).

Il tema dell’iniziativa è la fantasia, intesa non come forma di evasione dalla realtà ma come risorsa per leggerla e amarla, e le sue applicazioni ai campi della cultura, della tecnologia e dell'arte.

Ad aprire il Festival sarà la Rettrice dell’Università di Ferrara, Professoressa Laura Ramaciotti, giovedì 16 maggio alle ore 18 al Castello Estense.

Materiali utili