Evento

Conferenze e dibattiti

Incontro "Protezione e cura dei minori da ogni forma di abuso: un impegno per tutta la comunità", organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara sede di Rovigo e dalla Diocesi di Adria e Rovigo, in collaborazione con il CUR, Consorzio Univeristà Rovigo.
L'evento ha il patrocinio del Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata, FISPPA, dell'Università di Padova.

Come partecipare

Il convegno è aperto a tutta la cittadinanza e rivolto, in particolare ai coordinatori dei Grest parrocchiali, agli animatori, agli educatori, ai formatori, agli allenatori sportivi e agli insegnanti. L’evento è gratuito e non richiede iscrizione.