Evento

Elezioni europee | Watch party del dibattito tra i candidati a Presidente della Commissione europea

Conferenze e dibattiti

In vista delle elezioni del Parlamento europeo di giugno 2024, la cattedra di Diritto dell’Unione europea del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara organizza e promuove un’occasione di incontro e discussione aperta alla cittadinanza.

Nel corso dell'iniziativa sarà trasmessa la diretta streaming del dibattito organizzato a Maastricht fra alcuni candidati alla Presidenza della Commissione europea appartenenti ai diversi partiti politici.

L’evento rappresenta un’opportunità per promuovere la consapevolezza del processo democratico dell’UE e rientra nell’ambito delle attività di divulgazione e di Terza missione dell’Università di Ferrara.

• Ore 18 - Aperitivo e introduzione sul tema
  • Ore 19 - Diretta streaming del dibattito organizzato a Maastricht fra i candidati alla Presidenza della Commissione europea appartenenti ai diversi partiti politici.

L'ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.

Materiali utili