Evento

Biotech Week | L’evento Unife nella settimana dedicata al mondo delle biotecnologie

Seminari e convegni

Anche quest’anno l’Università di Ferrara partecipa alla Biotech Week, una settimana di eventi e incontri in tutto il mondo dedicati al settore delle biotecnologie con l’obiettivo di raccontare le biotecnologie nei loro diversi settori di applicazione, ma anche di celebrare il ruolo chiave che queste tecnologie hanno nel migliorare la qualità della vita di tutti noi.

Alla Biotech Week, coordinata e promossa a livello nazionale da Federchimica Assobiotec, partecipa per Unife il Dipartimento di Scienze della Vita e Biotecnologie con l’evento online "Come riaccendere il sistema immunitario nella lotta ai tumori?", organizzato dalla Professoressa Monica Borgatti e rivolto a studentesse e studenti delle Scuole superiori e dell’Università.

Come riaccendere il sistema immunitario nella lotta ai tumori?

Relatore

• Dottor Enrico Lugli, Ricercatore AIRC - Responsabile del Laboratorio di Immunologia Traslazionale presso Humanitas Mirasole di Rozzano (Milano)

Materiali utili

Come partecipare

E' possibile seguire l'evento al seguente link.