Open Day: Tecnologie Agrarie e Acquacoltura del Delta

Orientamento e lavoro

Il Corso di Laurea in Tecnologie Agrarie e Acquacoltura del Delta si presenta, a studentesse e studenti delle scuole medie superiori che desiderano intraprendere questo percorso universitario.

Programma

potrai partecipare ad una presentazione dei corsi di studio, del percorso di formazione e i suoi obiettivi formativi, dell'organizzazione della didattica e le modalità di ammissione. Verranno inoltre presentati servizi, strutture e laboratori e successivamente sarà possibile interagire e porre domande.

Interventi:

Prof. Michele Mistri – Coordinatore del Corso di Studio
Prof. Emanuele Radicetti – Delegato all’Orientamento
Prof.ssa Paola Tedeschi – Docente del Corso di Studio
Prof. Fabio Mantovani – Docente del Corso di Studio

Al termine degli interventi verranno illustrate alcune attività pratiche svolte nell'ambito del Corso di Studio: la valutazione fisiologica delle piante di interesse agrario, la valutazione qualitativa dei prodotti alimentari e l'impiego di tecnologie come idroni in agricoltura.

Per partecipare

è sufficiente compilare il modulo on line entro il giorno 20 marzo 2023.
Potrai partecipare:

• in presenza: le informazioni sull'aula e come raggiungerla saranno inviate via mail prima dell'evento
  • modalità telematica tramite google meet: le informazioni e il link per il collegamento saranno inviate via mail prima dell'evento