Open Day: Corso di Laurea in Scienze Geologiche

Orientamento e lavoro

Il corso di Laurea in Scienze Geologiche apre le porte a studentesse e studenti del quarto e quinto anno delle scuole secondarie di secondo grado.

Programma

Vieni a conoscere i docenti e la manager didattica, a visitare i laboratori, a parlare con le studentesse e studenti che frequentano il nostro corso di laurea. Ti illustreremo la nostra offerta formativa, le occasioni di tirocinio e gli sbocchi lavorativi.
Ti accompagneremo a visitare le strutture in cui si svolge la vita universitaria: dalle aule alla biblioteca, dai laboratori alle sale studio e agli spazi ricreativi

Per partecipare

E' necessario compilare il modulo di iscrizione
Se non riuscirai a partecipare in presenza sarà possibile seguire l'evento anche in diretta streaming; il link sarà inviato dopo la compilazione del modulo.

Contatti e Materiali utili