Evento

Economia Circolare | Terza edizione del workshop del Centro di Ricerca sull'Economia Circolare, l'Innovazione e le PMI (CERCIS)

Seminari e convegni

• Cosa HP CERCIS dipartimento di economia e management
  • Quando dal 27/09/2022 14:30 al 30/09/2022 13:00 Aggiungi l'evento al calendario Aggiungi l'evento a Google Calendar
  • Dove Rettorato dell'Università di Ferrara, Via Ariosto n. 35, Ferrara (giorni 27 e 30 settembre). Aula Magna, Dipartimento di Economia e Management, Università di Ferrara, Via Voltapaletto n.11, Ferrara (giorni 28 e 29 settembre)

Terza edizione del workshop sull’economia circolare del Centro di Ricerca sull'Economia Circolare, l'Innovazione e le PMI (CERCIS) del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Ferrara.

Quattro giorni di incontri e seminari caratterizzati dagli interventi di illustri ospiti accademici del settore provenienti da tutta Europa.  Introduce l'evento la Professoressa Laura Ramacciotti, Rettrice dell’Università di Ferrara. Il Professore Massimiliano Mazzanti, Direttore del Dipartimento di Economia e Management e coordinatore del Centro di Ricerca presenta gli ultimi risultati delle ricerche dipartimentali.

Il  Centro di Ricerca sull'Economia Circolare, l'Innovazione e le PMI (CERCIS) è stato istituito grazie ai fondi pervenuti al Dipartimento di Economia e Management di Unife in seguito al finanziamento dei “Dipartimenti di Eccellenza” da parte del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) assegnati  su base competitiva per il periodo 2018–2022 per promuovere l'eccellenza nell'istruzione e nella ricerca.

Materiali utili