Open Day: Corso di Laurea in Matematica

Orientamento e lavoro

Il Dipartimento di Matematica e Informatica apre i suoi spazi a studentesse e studenti del quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere la Laurea in Matematica.

Programma

L’incontro prevede una presentazione del Corso di studio triennale in Matematica, delle attività di ricerca del Dipartimento, delle prospettive occupazionali oltre a una visita guidata alle strutture, ai laboratori e alla biblioteca.

L'evento si terrà in modalità mista, salvo eventuali restrizioni legate alla situazione pandemica, in presenza e online, con collegamento in diretta streaming.

Per partecipare

Inviare, entro 2 giorni dall'evento, una mail dmi.orienta.matematica@unife.it con oggetto Open-day 2022 Matematica”, specificando nel testo la data scelta e le seguenti informazioni:

• nome e cognome
  • indirizzo mail (da utilizzare per l'accesso online all'evento)
  • classe e Istituto di appartenenza del partecipante
  • modalità di partecipazione (presenza oppure online)

Verrà data risposta con conferma di avvenuta prenotazione. Per motivi organizzativi, si chiede di avvisare via mail in caso di rinuncia.

Il giorno dell'evento i partecipanti che hanno indicato la modalità di partecipazione remota riceveranno il link di accesso alla stanza virtuale in cui si terrà la riunione.
Per partecipare basterà avere un pc, un tablet o uno smartphone collegati a internet, con webcam e microfono accesi.

Materiali utili