Open Day: Corso di Laurea in Matematica

Orientamento e lavoro

Il Dipartimento di Matematica e Informatica apre i suoi spazi a studentesse e studenti del quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere la Laurea in Matematica.

Programma

L’incontro prevede una presentazione del Corso di studio triennale in Matematica, delle attività di ricerca del Dipartimento, delle prospettive occupazionali oltre a una visita guidata alle strutture, ai laboratori e alla biblioteca.

L'evento, salvo eventuali restrizioni legate alla situazione pandemica, si terrà in presenza.

Per partecipare

Inviare, entro 2 giorni dall'evento, una mail dmi.orienta.matematica@unife.it con oggetto Open-day 2022 Matematica”, specificando nel testo la data scelta e le seguenti informazioni:

• nome e cognome
  • indirizzo mail (da utilizzare per l'accesso online all'evento)
  • classe e Istituto di appartenenza del partecipante

Verrà data risposta con conferma di avvenuta prenotazione. Per motivi organizzativi, si chiede di avvisare via mail in caso di rinuncia.

Materiali utili