Evento

Seminario esperienziale “Prendi Fiato” | Primo appuntamento

Seminari e convegni

Primo seminario esperienziale “Prendi Fiato” organizzato da “Da Soli Mai”, servizio di counseling gestito dall’Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming, coordinato dalla Prof.ssa Paola Bastianoni, Delegata per il coordinamento delle attività inerenti all'ambito della consulenza psicologica e al counseling, per conoscere ed approcciarsi a una tipologia di respirazione corretta e consapevole, per il benessere psico-fisico.

L’evento, condotto dalla  Dott.ssa Silvia Donati, è il primo di due incontri previsti in data 20 e 27 luglio e nel corso dell'iniziativa saranno affrontate tematiche relative ai principi teorici per conoscere teorie alla base di una buona respirazione, all’utilizzo del muscolo del diaframma e specifiche tecniche respiratorie per la prevenzione e il controllo da ansia e stress.

Come partecipare

Il seminario si terrà online tramite la piattaforma Google Meet, il link verrà inviato ai partecipanti alcuni giorni prima dell'evento.

Per informazioni e iscrizioni mandare una mail a dntslv@unife.it.

Materiali utili

Locandina

Ulteriori informazioni

Il numero di posti disponibili è limitato a 20 e verranno assegnati in base all’ordine di iscrizione o ad esaurimento posti. Non è possibile iscriversi ad un solo incontro.