Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Comunicazione 4 - 7 ottobre 2020: ESERCIZIO N.1 MODULO 1

Comunicazione 4 - 7 ottobre 2020: ESERCIZIO N.1 MODULO 1

 

Gentili studenti,

nella giornata di domani sarà attivo il primo esercizio del modulo 1 da farsi obbligatoriamente da parte di tutti coloro che sono intenzionati a sostenere la prova intermedia sul Modulo 1. Il link è questo http://www.unife.it/economia/lm.economia/insegnamenti/economia-del-lavoro-e-dellinnovazione/corso-eli-anno-accademico-2020-2021/esercitazioni-modulo-1/esercizio-eli-m1-n-1-ver1-8-ottobre-2020

 

L'esercizio sarà attivo per tutta la giornata di domani giovedi 8 ottobre e verrà chiuso in automatico alle ore 24.00.

Dopo la chiusura. venerdi 9 ottobre, vi verrà inviata una mail dal sistema con le risposte da voi date, quelle corrette e quelle errate.

E' un feedback perchè voi possiate verificare lo stato della vostra preparazione.

Il punteggio acquisito con l'esercizio non ha alcun effetto sul voto finale dell'esame.

Il punteggio si riferisce alle risposte esatte, e non tiene conto delle risposte errate. Dovrete sottrarre -0,5 per ogni risposta errata che avete dato. L'esercizio è obbligatorio.

 

Solo gli studenti che sono regolarmente registrati nella Survey e che svolgono tutti gli esercizi potranno sostenere la prova intermedia.

Non viene fatta alcuna deroga a questa norma.

 

Potete accedere all'esercizio con il vostro account edu.unife.it.

Potete accedere anche con un vostro account gmail.com, se non avete ancora account di Unife.

Potete svolgere l'esercizio solo 1 volta.

Prima di iniziare l'esercizio, vi verranno chieste alcune informazioni relative alla vostra identità, COGNOME, NOME, NUMERO MATRICOLA (se lo avete), ESTREMI DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO (tenete un documento valido a portata di mano).

 

Buon lavoro

 

I docenti del corso