20/12/2016 - Lezione presso l'Istituto "Guido Monaco di Pomposa" di Codigoro sulla digitalizzazione delle imprese

Il 20 dicembre 2016, dalle h. 9,50 alle ore 11,50, il prof. Aurelio Bruzzo, docente di Politiche economiche dell'UE presso l'Università di Ferrara e membro del Consiglio Direttivo del CDE, effettuerà una lezione sulla digitalizzazione delle imprese per gli alunni di alcune classi del III, IV e V anno di vari indirizzi di studio dell'Istituto di Istruzione Guido Monaco di Pomposa di Codigoro. L'esposizione, che fa seguito al workshop svoltosi il 23 settembre 2016, riguarderà in particolare le principali esperienze di alcune realtà pubbliche e private della provincia di Ferrara, tra cui quella recente dello stesso Ateneo ferrarese.