Italmetalli - Gruppo Fiori

Loghi per web12.jpg

Chi siamo:

Il Gruppo Fiori, con oltre 70 anni di esperienza, rappresenta una realtà consolidata nel territorio italiano ed una delle più importanti nel contesto europeo.

Oltre 230.000 mq di impianti e aree di stoccaggio, 200 addetti e 3 piattaforme di riciclaggio in Italia (due a Bologna ed una a Roma), assicurano una rilevante e capillare presenza sul territorio.

Il Gruppo Fiori opera nel settore industriale del recupero dei materiali ferrosi e non ferrosi, l’attività consiste nel recupero dei materiali ovvero nel favorire la sostituzione delle materie prime vergini con materie prime seconde provenienti da filiere di recupero che ne conservino le qualità. 

Cosa facciamo:

Il Gruppo si occupa del riciclo di veicoli a fine vita, scarti metallici, rottami da demolizioni industriali e lo fa attraverso la selezione manuale e automatica.

Utilizziamo inoltre impianti di frantumazione e riduzione volumetrica per raffinare il prodotto finito supportati da uno staff di laboratorio per l’analisi qualità dei metalli. 

Perché lavorare con noi:

Ci consideriamo una realtà in continua crescita, con un forte concetto di green economy e che lavora con passione verso lo sviluppo di tecnologie ed impianti che facilitano il lavoro di tutti i giorni. 

Siamo costantemente alla ricerca di risorse che sposino il nostro concetto di business e che vogliano portare il valore della loro conoscenza nei nostri progetti.  

Posizioni aperte:

  • Tecnico di produzione; 
  • Specialista ambientale; 
  • Commerciale estero/Italia; 
  • Marketing e comunicazione. 

Sei la persona che fa per noi se: 

Non hai paura delle sfide, sei appassionato di green economy e vuoi portare all’interno della nostra squadra le tue idee ed il tuo pensiero positivo!

Hard skills:

  • Laurea in scienze ambientali
  • Ingegneria gestionale, automazione 

Canali: