Hypertec Solution

Loghi per web3.jpg

Chi siamo:  Hypertec Solution si occupa di ingegneria multidisciplinare dal 1996.

L’avventura di Hypertec Solution inizia nel 1996 sotto il nome di Procomec, società fondata da Daniele Bucci e Filippo Guidazzi, che nel 2011 assume il nome attuale dopo una fusione con altre importanti realtà industriali del territorio italiano. Tuttavia, dopo nove anni di progetti e successi condivisi le società che componevano Hypertec Solution, a seguito di visioni imprenditoriali ormai differenti, decidono di separarsi.

Ora ci troviamo di nuovo nel presente. E tra le mura delle nostre sedi di Cesena (FC), Occhiobello (RO) e Catania (CT), i professionisti di Hypertec Solution realizzano ogni giorno progetti su misura per i propri clienti: soluzioni ottimali anche per problemi molto complessi.

Crediamo in un approccio lavorativo organizzato e nel vantaggio competitivo che si genera creando dei team di tecnici specialistici, scelti appositamente per ogni specifico progetto. Il nostro obiettivo è quello di offrire standard d’eccellenza tali da creare rapporti solidi e duraturi con i nostri clienti. 

Hypertec Solution è innovazionepassioneprogettazioneed eccellenza.

Cosa facciamo:

Nell’ambito meccanico forniamo soluzioni ingegneristiche ad alto contenuto tecnologico, prestazioni di calcolo computazionale, attività di collaudo e assistenza sperimentale. In ambito meccatronico invece forniamo analisi, progettazione, sviluppo e collaudo di software applicati all’automazione industriale – nonché al controllo dei processi produttivi e alla supervisione degli impianti.

In sinergia fra i vari ambiti, sviluppiamo sistemi di simulazione e Virtual-Commissioning per utilizzare al meglio la connessione tra le diverse attività di progettazione.

Perché lavorare con noi:

Hypertec Solution punta sulla qualità dei suoi servizi. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le aspettative del cliente, innescando un costante ciclo di miglioramento. Il personale Hypertec Solution viene costantemente formato per anticipare il futuro. Viviamo, infatti, l’innovazione come il nostro presente.

Hypertec Solution è un insieme di valori condivisi, nuovi orizzonti e confini da superare per merito delle persone che ogni giorno, con orgoglio e passione, concretizzano questi ideali. Avanguardia, professionalità e competenze: tutte caratteristiche che ci permettono di fondare rapporti lavorativi nella trasparenza e nella fiducia reciproca.

Offriamo, infatti, i più potenti e avanzati strumenti di ingegneria meccanica, software professionali di disegno e calcolo avanzato. Nonché software per l’ingegneria di automazione e di simulazione, che permettono di ottenere un’evidenza dei risultati ancora prima dei collaudi su macchina. Le competenze trasversali dei nostri tecnici permettono di sviluppare progetti all’avanguardia, ottimizzare gli aspetti tecnologici sia nei singoli componenti che in sistemi complessi. Proponiamo soluzioni su misura per soddisfare ogni esigenza del cliente.

I risultati di Hypertec Solution sono sempre eccellenti. Il nostro carattere distintivo è la capacità di creare gruppi di lavoro dinamici, caratterizzati da ingegneri con capacità complementari, adatti a soddisfare le esigenze di chi si rivolge a noi per ottenere soluzioni certe.

Posizioni aperte:

  • Ingegnere dell’automazione industriale (Tirocinanti curriculari, tesisti, neolaureati, junior o senior)
  • Ingegnere Meccanico – Progettista (Tirocinanti curriculari, tesisti, neolaureati, junior o senior)

Sei la persona che fa per noi se: 

Hai voglia di metterti in gioco in un contesto giovane e dinamico, operante nel settore dell’ingegneria multidisciplinare

Hard skills:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica o Aerospace (Triennale o Magistrale)
  • Laurea in Ingegneria dell’automazione, oppure Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Meccatronica orientata all’Automazione (Triennale o Magistrale)

Soft skills:

Problem Solving; 

Team Working;

Orientato all’obiettivo.

Canali: